C’è posta per te: Luciana Littizzetto chiama Luca Onestini e Tonon

By on marzo 14, 2018
foto c'è posta per te Luciana Littizzetto luca onestini Raffaello tonon

Luciana Littizzetto manda a chiamare Onestini e Tonon a C’è posta per te

Appuntamento imperdibile quello di sabato 17 marzo in prima serata su Canale 5: Maria De Filippi tornerà in onda con una nuova puntata di C’è posta per te, il people show più amato dal pubblico italiano del sabato sera. Oltre alle storie toccanti, a C’è posta per te si vivono momenti di spensieratezza e svago: nella prossima puntata, infatti, ci sarà una storia particolare che coinvolgerà tre personaggi diversi tra loro ma molto amati dai telespettatori da casa. Luciana Littizzetto manderà la posta agli ex inquilini della casa del Grande Fratello Vip Luca Onestini e Raffaello Tonon. Anche quest’anno Maria De Filippi ha deciso di rivolgersi di nuovo a Lucianina in concomitanza con la seconda puntata di Ballando con le stelle. Lo scorso anno il volto di Che tempo che fa di Fabio Fazio era stata ospite in trasmissione per riparlare del ruolo della De Filippi come conduttrice del Festival di Sanremo. Insomma, gli ingredienti per vincere anche la seconda sfida contro Milly Carlucci ci sono tutti.

C’è posta per te, ospiti: Luca Onestini e Tonon chiamati dalla Littizzetto

Sabato 17 marzo ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te sarà Luciana Littizzetto che manderà la posta a Luca Onestini e Raffaello Tonon, due volti molto amati dopo la fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Non è la prima volta che Lucianina viene invitata a C’è posta per te proprio nel momento in cui in Rai va in onda Ballando con le stelle. Lo sgarbo della Littizzetto si farà sentire anche quest’anno? La sfida tra Ballando con le stelle e C’è posta per te è già iniziata la scorsa settimana: nulla da fare per la Carlucci che è stata sconfitta dalla De Filippi, staccandola di 7 punti di share. Qualche mese fa la conduttrice del talent di danza targato Rai era stata ospite a Che tempo che fa e, sfruttando la complicità di Fabio Fazio, aveva invitato ufficialmente Luciana Littizzetto come concorrente o ballerina per una notte a Ballando con le stelle. Ovviamente la cabarettista ha preferito l’amica Maria alla Carlucci. Comunque, top secret su quello che la Littizzetto avrà da dire a Luca Onestini e Raffaello Tonon ma sicuramente la coppia di amici coinvolgerà Maria De Filippi nel tormentone che ha spopolato negli ultimi mesi:

“Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *