C’è posta per te: Patrick Dempsey torna da Maria De Filippi

By on marzo 22, 2018
foto c'è posta per te maria De Filippi Patrick Dempsey maria De Filippi

Patrick Dempsey ospite della De Filippi a C’è posta per te

C’è posta per te torna con il penultimo appuntamento della stagione. Sabato 24 marzo in prima serata su Canale 5, il people show più amato degli italiani, e condotto da Maria De Filippi, ospiterà Patrick Dempsey. L’attore non sarà l’unico ospite internazionale della serata: negli studi Elios arriverà anche l’attaccante argentino della Juventus Paulo Dybala. Due ospiti molto amati dal pubblico italiano che arriveranno in studio per fare una piacevole sorpresa ai protagonisti della puntata e che sicuramente daranno un piccolo contributo a Maria De Filippi a contrastare nella gara dello share il competitor Ballando con le stelle. Il talent di ballo condotto da Milly Carlucci è stato battuto nelle precedenti due prime puntate. In questi giorni è scoppiato lo scandalo omofobia di Ivan Zazzaroni che ha coinvolto la coppia di ballerini dello stesso sesso Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Nel terzo scontro a colpi di ascolti C’è posta per te riuscirà a schiacciare Ballando con le stelle e il presunto scandolo, giudicato da molti come un modo per suscitare curiosità e attirare pubblico?

C’è posta per te, anticipazioni 24 marzo: Patrick Dempsey dalla De Filippi

Maria De Filippi tornerà sabato 24 marzo con la penultima puntata di C’è posta per te. Il people show si conferma ancora una volta un vero e proprio successo: la media di ascolti della ventunesima edizione di C’è posta per te, ad oggi, è del 28,38% di share pari a 5.593.000 telespettatori. Ospiti della puntata saranno Patrick Dempsey e il calciatore della Juventus Paulo Bruno Exequiel Dybala, che ha all’attivo 101 reti. Per il dottor Stranamore, invece, non è la prima volta che partecipa ad un programma della De Filippi e nemmeno a C’è posta per te: è stato ospite anche al serale di Amici e a House Party. Patrick Dempsey dovrebbe essere tra i protagonisti della nuova stagione de La Dottoressa Giò insieme a Barbara D’Urso: l’indiscrezione era stata annunciata dal settimanale DiPiù. In una recente intervista, però, la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e della quindicesima edizione del Grande Fratello, non ha voluto sbilanciarsi sulla partecipazione dell’attore. Se la De Filippi ha deciso di puntare su due personaggi molto amati come Patrick Dempsey e il calciatore Dybala, Milly Carlucci porterà a Ballando la cantante Anastacia che sarà ballerina per una notte. Chi vincerà la terza sfida auditel tra C’è posta per te e Ballando con le stelle?

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *