C’è posta per te: Roberta di Pignataro presto a Uomini e Donne?

By on marzo 11, 2018
Foto Roberta Pignataro C'è posta per te

Roberta di C’è posta per te approderà presto a Uomini e Donne?

Ieri è andata in onda una puntata molto particolare di C’è posta per te. La consegna della lettera a Belen Rodriguez e Andrea Iannone da parte dei travolgente Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti era soltanto uno specchietto per le allodole visto che non era affatto il piatto principale della serata. Infatti subito dopo il loro simpatico teatrino (che ha visto Iannone con le mani particolarmente attratte dal lato b della showgirl/conduttrice argentina) è arrivata la storia di Marta e Filippo. Un amore contrastato dai pettegolezzi del paese (Pignataro Maggiore) e dai figli di lei (Roberta e Pasquale). Sì, perché Marta ha 47 anni mentre Filippo solo 28. Quando la famiglia ha scoperto chi era il mittente della lettera la figlia ha subito sussurrato alla madre un “Voglio morire” diventato subito un meme sui social. La ragazza si è dimostrata la persone meno incline a sopportare una relazione tra sua madre e Filippo che ha mandato la lettera soltanto per dare coraggio e una spinta alla donna di cui è innamorato. La simpatia di Roberta di Pignataro, però, non è passata inosservata così come il fatto che sia single da poco dopo una storia tormentata. Che Maria De Filippi, sempre con un occhio attenta per i personaggi che potrebbero sfondare in Tv, sia pronta a offrirle un trono o una seduta da corteggiatrice a Uomini e Donne? Mai dire mai.

Uomini e Donne: Maria De Filippi chiama Roberta di C’è posta per te?

Maria De Filippi ha abituato il suo pubblico alle sorprese. Ieri sera dopo l’exploit comico offerto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti (che hanno parodiato Belen e Iannone), a C’è posta per te è arrivato un ciclone chiamato Roberta. Originaria di Pignataro Maggiore, la figlia di Marta (47 anni, che ha una storia tormentata con Filippo di soli 28 anni) proprio non ne voleva sapere di vedere sua madre aprire la busta. Il paese, pettegolo come tutti i paesi del mondo, già prima spettegolava sulla loro famiglia e dopo la puntata andata in onda ieri sera avranno di che nutrirsi per anni. Frasi come “Voglio morire” e “Non ne parliamo proprio” dette da Roberta sono diventate gif e meme sui social e c’è chi mormora che la conduttrice potrebbe offrirle presto il trono di Uomini e Donne visto che si è lasciata da poco con il suo fidanzato. Certo che lei e Mariano potrebbero davvero formare una coppia esplosiva in grado di rianimare un Trono Classico fiacco da ormai molto tempo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *