X


Cecilia Capriotti e Amaurys sono stati insieme? Craig Warwick conferma

Scritto da , il Marzo 18, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto craig e cecilia capriotti

Amaurys e Cecilia Capriotti: notte di passione? Parla Craig Warwick

In diretta da Barbara d’Urso Craig Warwick ha confermato il presunto flirt tra Cecilia Capriotti e Amaurys che sarebbe avvenuto sull’Isola dei Famosi. Tutto è nato da una domanda avanzata da Vladimir Luxuria, la quale ha chiesto all’ex naufraga se fosse vero quello che si diceva tra lei e lo sportivo. Cecilia ha sottolineato che lei è molto amica della moglie Angela, e il suo compagno è invece molto amico di Amaurys e quindi era praticamente impossibile che i due potessero tradire non solo i loro rispettivi partners, ma anche i loro amici. I due hanno passato la notte insieme, ma non c’è stata nessuna effusione: la Capriotti in diretta ha inoltre rivelato che era stato suo marito a chiedere all’amico di starle accanto perchè sapeva che Cecilia avrebbe sofferto d’ansia. L’ex naufraga ha quindi dichiarato quanto segue:

“Io sono asessuata nei suoi confronti, in quanto impegnata. Inoltre non è il mio tipo, e non sarebbe mai nato nulla. Quando ho letto questo gossip di basso livello ho sorriso.”

Anche Barbara d’Urso ha ricordato quanto Cecilia e il suo compagno siano innamoratissimi e secondo lei è impossibile che possa essere successa tale cosa.

Craig Warwick conferma che Cecilia Capriotti e Amaurys sono stati insieme

A rompere l’equilibrio ci ha pensato però Craig Warwick che in diretta ha confermato la notte di passione tra Cecilia Capriotti e Amaurys. In realtà è stata Monica Setta, in collegamento con il sensitivo, che ha rivelato che Craig aveva appena affermato tale cosa. La Capriotti ha quindi sbottato dicendo che Warwick era letteralmente impazzito, e che oltre gli angeli vedeva anche i fantasmi. Infine, Cecilia ha così urlato:

“Sei una persona subdola, falsa e cattiva, qui si tratta di persone sposate! Se continui a dire cose del genere, parlerai con il mio avvocato! Queste cose non si dicono.”

A tale dichiarazione, la Setta e Craig hanno ritratto le accuse, per paura di una denuncia. Insomma, quale è la verità? Tornati dalla pubblicità la giornalista ha svelato inoltre di essere stata obbligata a cancellare i suoi canali social per via degli insulti che aveva ricevuto. Karina Cascella, arrabbiata, ha affermato che la giornalista aveva fatto una vera figura di m*rda. A tali parole, Monica ha lasciato momentaneamente la sua postazione, rivelando poi di aver querelato l’opinionista di Barbara d’Urso.