X


Cecilia Capriotti furiosa con Craig Warwick a Pomeriggio 5

Scritto da , il Marzo 20, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto cecilia capriotti rosa perrotta rifatta l'isola dei famosi

Pomeriggio Cinque: Cecilia Capriotti attacca Craig Warwick

Pochi minuti fa è finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione quotidiana in onda su Canale 5 ampio spazio è stato dedicato alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Tanti gli ospiti invitati oggi pomeriggio da Barbara d’Urso, tra i quali anche Giucas Casella, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, Paola Di Benedetto e Cecilia Capriotti. Ed è stata proprio quest’ultima ad aver fatto parlare i numerosi telespettatori sui social. Il motivo? E’ tornata a parlare di Craig Warwick, il quale a Domenica Live, come molti sapranno, ha fatto intendere che in Honduras lei avrebbe avuto un flirt con Amaurys Perez. Un’illazione, che ovviamente ha creato non poche polemiche soprattutto perchè i due sono impegnatissimi con i rispettivi partner qui in Italia. E oggi la Capriotti, dopo aver visto un servizio lanciato dalla d’Urso proprio inerente a quanto successo Domenica scorsa, è andata su tutte le furie, asserendo in maniera schietta e decisa:

“Craig è un buffone per quanto riguarda tutto questo e anche sulla storia inerente a Franco Terlizzi…Lui si è vendicato prima dell’uno o poi dell’altra, insinuando cose molto gravi…Ci sono di mezzo famiglie…”

Insomma, Cecilia pare davvero essere ancora arrabbiata nei confronti del sensitivo britannico. E oggi a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso ha anche rivelato di pensare che si sia voluto vendicare di lei perchè non si sarebbe schierata dalla sua parte quando ha accusato di omofobia Franco Terlizzi.

Cecilia Capriotti sbotta contro Craig Warwick a Pomeriggio 5

Nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda poco fa su Canale 5 Cecilia Capriotti è tornata a parlare del “corna – gate”. Difatti, come tutti sapranno molto bene, Craig Warwick a Domenica Live ha fatto capire che proprio la ex naufraga avrebbe avuto un flirt in Honduras con Amaurys Perez. E a tal proposito oggi da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha colto la palla al balzo per criticare il sensitivo, arrivando anche a definirlo senza tanti giri di parole un buffone. Inoltre ha anche dichiarato che l’uomo si sarebbe semplicemente vendicato, mettendo in giro questo pettegolezzo solo perchè in queste settimane si sarebbe schierata dalla parte di Franco Terlizzi, smentendo le accuse di omofobia mosse da Craig. Sarà davvero così? Intanto proprio stasera, in base alle anticipazioni dell’Isola dei Famosi circolate in queste ultime ore sul web, pare che verrà finalmente fatta chiarezza su questa storia, che ha coinvolto proprio Cecilia e Amaurys. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte da Libero Quotidiano, sembra che stasera all’Isola 13 verranno mandati in onda dei video mai trasmessi prima d’ora, che farebbero finalmente emergere la verità su questo pettegolezzo. Come andrà a finire? Per scoprirlo non resta che seguire il reality stasera alle 21.30 su Canale 5.