X


Cecilia Capriotti torna all’Isola dei Famosi e fa subito scandalo

Scritto da , il Marzo 2, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto cecilia capriotti

L’Isola dei Famosi: Cecilia Capriotti fa una rivelazione choc

Nell’ultimo daytime dell’Isola dei Famosi andato in onda poco fa su Canale 5 e Italia 1 è stato mostrato l’arrivo in Honduras di Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, le quali hanno così raggiunto all’isola che non c’è gli altri due eliminati: Paola Di Benedetto e Filippo Nardi. Come molti sapranno bene, Alessia Marcuzzi ha lanciato un televoto Martedì scorso, chiedendo al pubblico a casa chi tra questi 4 vorrebbero riammettere in gioco. Chi riuscirà a far breccia nel cuore dei telespettatori del reality show vip prodotto da Magnolia? Chissà, intanto Cecilia Capriotti ha già fatto molto parlare grazie a una sua clamorosa rivelazione, che ha davvero lasciato senza parole gli altri 3 naufraghi, ma anche i numerosissimi telespettatori. Difatti la donna ha asserito che dopo essere stata eliminata dal programma circa due settimane fa è tornata a casa e ha fatto l’amore con il suo fidanzato storico. Ma Cecilia è sembrata essere un vero e proprio fiume in piena, rivelando anche dettagli decisamente imbarazzanti su quel momento. Cosa ha detto? Cecilia, visibilmente divertita, ha rivelato:

“Abbiamo provato di tutto quindi ho pensato di cambiare e di fare qualcosa di nuovo così magari si eccitava di più. Quindi ho iniziato a schiaffeggiarlo…”

Tuttavia ha anche aggiunto che al suo fidanzato non siano piaciute queste particolari novità, rimanendo un po’ interdetto. A quel punto gli altri tre naufraghi non hanno resistito dal ridere a crepapelle.

Cecilia Capriotti dà scandalo all’Isola dei Famosi 13

Cecilia Capriotti è tornata in Honduras solo da qualche ora, ma è già riuscita a catalizzare l’attenzione del pubblico a casa grazie alle clamorose rivelazioni sulla sua intimità con il fidanzato. Dichiarazioni, che hanno ovviamente creato l’ennesimo polverone mediatico. Ma Cecilia Capriotti in questi ultimi giorni è finita nell’occhio del ciclone anche per un altro motivo. Quale? La donna Sabato scorso è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. E in quella circostanza ha asserito di essersi sentita tradita da Francesca Cipriani. Difatti la Capriotti, tornando a parlare della discussione avuta settimane fa in Honduras proprio con la bionda showgirl, ha rivelato a Silvia Toffanin di non aver mai sparlato alle spalle di Paola Di Benedetto come Francesca ha fatto credere a tutti. Motivo per cui c’è rimasta molto male anche perchè l’ha sempre aiutata nei momenti difficili, diventandoci anche molto amica. Per questo non ha ben capito perchè la Cipriani abbia voluto mettere zizzania tra lei e Paola. E magari le due potrebbero avere modo di chiarirsi la prossima settimana se il pubblico decidesse di far rimanere in Honduras Cecilia. Per scoprire il verdetto non resta che seguire la prossima puntata de L’Isola 13 prevista Lunedì prossimo alle 21.30 su Canale 5.