X


Cecilia Rodriguez commenta la storia di Francesco Monte e Paola

Scritto da , il Marzo 17, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto cecilia rodriguez francesco monte Paola di benedetto

Francesco Monte e la Di Benedetto stanno insieme: parla Cecilia Rodriguez

Nonostante sia coinvolto in prima persona nel canna-gate della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi, Francesco Monte ha trovato la felicità con Paola Di Benedetto ed è tornato ad essere innamorato. Negli ultimi mesi ha dovuto incassare diversi colpi, a partire dal tradimento da parte della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser al Grande Fratello Vip. Intervistata dal settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, la sorella di Belen Rodriguez si è detta convinta della scelta che ha preso tra le mura della casa di Cinecittà perché sicura di quello che voleva:

“Altrimenti avrei aspettato, sarei uscita dal GF Vip e magari avrei gestito le cose in un’altra maniera”.

Cecilia ha precisato che non c’è alcuna possibilità di un ritorno di fiamma tra lei e Francesco Monte, eppure Striscia la notizia aveva intercettato qualche settimana fa l’ex tronista di Uomini e Donne sotto casa dell’ex fidanzata Cecilia, comparso così magicamente. Secondo il tg satirico di Antonio Ricci i due stavano andando a cena insieme.

Cecilia Rodriguez si sbilancia su Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Intervistata dal settimanale Nuovo, Cecilia Rodriguez ha detto la sua sull’esperienza di Francesco Monte all’Isola dei famosi, sulla sua nuova relazione con Paola Di Benedetto e sul tanto chiacchierato e discusso canna-gate. La sorella di Belen, che dal canto suo ha trovato la serenità tra le braccia di Ignazio Moser mentre era una concorrente della seconda edizione del GF Vip e fidanzata ancora con Monte, si è detta felice per il suo ex fidanzato:

“Non gli ho mai augurato qualcosa di male e spero davvero che possa trovare una persona con la quale condividere la propria vita”.

Cecilia Rodriguez si è espressa anche sul canna-gate, dichiarando che ognuno si deve assumere le responsabilità di quello che ha fatto o non ha fatto:

“Mi dispiace che non abbia fatto una bella esperienza. Fuori dal reality non è possibile ritrovarsi soli e non ha il tempo per pensare”.

L’argentina non ha voluto entrare nei dettagli perché è un argomento che non le interessa. La ragazza continua ad essere molto innamorata del suo Ignazio Moser, tanto di avere la testa tra le nuvole? Nella giornata di ieri doveva raggiungere Napoli per lavoro ma, arrivata in aeroporto, si è accorta di non aver con sè i documenti. Questo pomeriggio, sabato 17 marzo, Paola Di Benedetto e Francesco Monte saranno ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin.