Che tempo che fa: Laura Pausini ospite di Fabio Fazio

By on marzo 15, 2018
foto che tempo che fa Fabio Fazio laura pausini

Anticipazioni Che tempo che fa: Fazio ospita Laura Pausini

Domenica 18 marzo Laura Pausini sarà ospite a Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. È attesa per domani venerdì 16 marzo l’uscita di “Fatti sentire”, il nuovo album con 14 inediti della Pausini, anticipato dal singolo “Non è detto”, uscito il 26 gennaio scorso. Lo scorso febbraio, in occasione del Festival di Sanremo, Laura Pausini ha festeggiato i suoi 25 anni di carriera come superospite dell’evento. Ricordiamo che Laura era stata colpita da una laringite che l’ha costretta a rimandare la sua presenza sul palco dell’Ariston e a intervenire telefonicamente. La cantante di Solarolo ha presentato per la prima volta, in esclusiva mondiale, “Non è detto” e ha duettato con Claudio Baglioni in “Avrai”. Molto esilarante è stata la sua esibizione in “Come se non fosse stato mai amore” sul red carpet fuori dal Teatro Ariston e davanti ad alcuni presenti. Laura Pausini sarà intervistata da Fabio Fazio a Che tempo che fa dove presenterà il suo nuovo progetto discografico. Probabilmente canterà anche alcuni dei suoi nuovi brani inediti.

Che tempo che fa: Fabio Fazio chiama Laura Pausini

Domani venerdì 16 marzo uscirà l’ennesimo capolavoro discografico di Laura Pausini dal titolo “Fatti sentire”. Il nuovo album arriva a distanza di tre anni dalla pubblicazione di “Simili”, certificato tre volte come disco di platino per le vendite. La Pausini sarà ospite domenica 18 marzo a Che tempo che fa di Fabio Fazio, Un’occasione per parlare dei suoi brani inediti e presentare il suo nuovo album al grande pubblico. Il disco in lingua italiana sarà disponibile anche in formato 33 giri in versione limitata. Nel frattempo, la cantante romagnola si sta preparando a tornare con un grande tour mondiale: sabato 21 e domenica 22 luglio la Pausini sarà in concerto in anteprima assoluta nella splendida cornice del Circo Massimo di Roma. Il 26 luglio farà tappa al James L Knight Center di Miami, mentre il 28 luglio sarà in concerto al Greek Theatre di Los Angeles e il 31 luglio 2018 in Messico. Ad agosto il World Tour 2018 toccherà il Guatemala, la Costa Rica, l’Ecuador, il Cile, l’Argentina, il Brasile e New York. A settembre Laura Pausini farà tappa a Milano, Rimini, Verona, Eboli e Acireale, mentre ad ottobre in Spagna, Belgio, Francia, Germania e Svizzera. Oltre alla cantante di Solarolo, altro ospite atteso nel salotto di Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, sarà l’ex capitano azzurro Giovanni Trapattoni. Appuntamento a domenica dalle 20.35 su Rai1.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *