Che tempo che fa, puntata 11 marzo: Fabio Fazio chiama Al Bano

By on marzo 9, 2018
Foto Al bano ospite da Fazio

Al Bano ospite questa domenica da Fabio Fazio a Che tempo che fa

Il conduttore Fabio Fazio tornerà questa domenica 11 marzo, come sempre a partire dalle 20:35 su Rai Uno, con una nuova puntata di Che tempo che fa. Al fianco di Fazio ci saranno ancora una volta la comica piemontese Luciana Littizzetto e la showgirl svedese Filippa Lagerback, che accoglieranno con lui i numerosi ospiti della serata. Durante la prima parte della trasmissione, infatti, il conduttore ligure darà spazio al cantante Albano Carrisi, in studio insieme al rapper J-Ax, con il quale si ritroverà (oltre anche ai cantanti Francesco Renga e Cristina Scabbia) a lavorare, nelle vesti di coach, durante l’edizione di quest’anno di The Voice of Italy, in partenza dal prossimo 20 marzo e condotta dal giornalista Costantino Della Gherardesca. Oltre ai due cantanti, in studio anche il regista Luca Guadagnino, che ha trionfato recentemente agli Oscar, nella categoria Miglior Sceneggiatura non Originale, con la pellicola Chiamami col tuo nome, adattamento dell’omonimo libro di André Aciman. Spazio anche al politico, ed ex presidente del consiglio, Ciriaco De Mita, che commenterà i risultati delle elezioni politiche svoltesi la scorsa domenica. Infine, attenzione anche al panorama cinematografico, con la presenza dell’attore e regista Vincenzo Salemme e dell’attrice Tosca D’Aquino, che saranno al cinema dal prossimo 22 marzo con il film Una festa esagerata, sceneggiata dallo stesso Salemme e proposta, con successo, già in teatro nel corso degli ultimi due anni.

Fabio Fazio: tutti gli ospiti di Che tempo che fa oltre Al Bano

Nel nuovo appuntamento con la trasmissione di Rai Uno, Che tempo che fa, per la seconda parte dello show, il Tavolo, il conduttore Fabio Fazio potrà contare come sempre sull’attore e comico Nino Frassica, sullo scrittore Fabio Volo, sul giornalista Gigi Marzullo, con le sue domande impossibili, e sulla simpatica cantante Orietta Berti. Resteranno a fargli compagnia anche, dopo essere stati protagonisti della prima parte del programma, i cantanti Albano Carrisi e J-Ax e gli attori Tosca D’Aquino e Vincenzo Salemme. Oltre a loro, ci saranno anche il grande conduttore Pippo Baudo, con all’attivo ben quasi sessant’anni di carriera e alle spalle la conduzione di programmi di spicco come Domenica In e ben tredici edizioni del Festival di Sanremo; l’atleta di salto in alto Alessia Trost, medaglia di bronzo agli ultimi mondiali di atletica; la conduttrice di Quelli che…dopo il TG, Mia Ceran e il cantante Luca Barbarossa, da poco tornato sulle scene musicali con l’album Roma è de tutti.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *