X


Chiara Nasti di nuovo contro Alessia Mancini prima de L’Isola

Scritto da , il Marzo 5, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto chiara nasti domenica live

Alessia Mancini presa in giro da Chiara Nasti prima dell’Isola dei Famosi

A distanza di un mese dal famoso scontro tra Chiara Nasti e Alessia Mancini avvenuto all’Isola, la bella fashion blogger è tornata parlare con cattiva ironia della sua nemica televisiva a causa di un commento di un suo fan. Come potete vedere dallo screenshot che vi abbiamo allegato in fondo al paragrafo, un suo follower ha osato pronunciare il nome di Alessia sotto una delle innumerevoli foto di Chiara, e questa ultima cogliendo la palla al balzo ha così risposto:

“Ma chi è Alessia Mancini?”

Un altro utente ha quindi ricordato alla fashion blogger che aveva dato dello “scorfano” ad Alessia all’interno del reality di Canale 5, ma anche questa volta la Nasti ha voluto lanciare una frecciata al veleno:

“Ahh giusto! Ma no dai scherzavo, magari a 50 anni essere come lei.”

Inutile dirvi che la Mancini ha 39 anni. Lo scontro social ha visto anche l’intervento della mamma di Chiara, la quale ha voluto difendere la figlia dagli insulti che nel frattempo altri fan di Alessia avevano scritto sotto la medesima foto. La mamma della Nasti ha affermato che tutte quelle scritte negative si commentavano da sole, e potevano provenire soltanto da persone stupide.

foto nasti contro mancini

L’Isola 2018: Chiara Nasti ironizza su Alessia Mancini

Chiara Nasti si è detta dispiaciuta in quanto a causa di alcune sue parole contro Alessia Mancini è stata coinvolta anche sua mamma. La famosa fashion blogger ha resistito sull’Isola dei Famosi soltanto una settimana, ma è ancora al centro dell’attenzione mediatica sia per lo scontro con la mora showgirl, sia per essere stata a suo malgrado un personaggio chiave nell’intricato caso del canna gate. Una sua registrazione è stata infatti mandata in onda senza il suo consenso da Striscia la Notizia, cosa che ha portato la fashion blogger ad agire per vie legali. Inoltre la Nasti non sarebbe più la benvenuta nemmeno nel salotto di Barbara d’Urso, in cui la sua ospitata è stata in poco tempo cancellata per motivi misteriosi.