X


Chiara Nasti smentisce Barbara d’Urso sull’ospitata a Domenica live

Scritto da , il Marzo 7, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto chiara nasti e barbara d'urso

Domenica Live: Chiara Nasti replica alle parole di Barbara d’Urso

La consegna del tapiro da parte di Striscia a Barbara d’Urso per la cancellazione, tra le altre cose, dell’ospitata di Chiara Nasti a Domenica Live è stata mandata in onda due sere fa, ma la fashion blogger ha deciso di chiarire le cose soltanto ieri sera. Chiara ha precisato attraverso dei video caricati sulle sue Instagram Stories che molti sui fan le hanno segnalato quanto successo e ha deciso quindi di rompere il silenzio in questo modo:

“Le cose non sono andate esattamente così.”

La Nasti ha precisato infatti che era stata invitata la settimana scorsa, e non due settimane fa come detto dalla d’Urso, ma le era stato detto soltanto il giorno prima e quindi a causa di un altro impegno non aveva potuto accettare. Per quanto invece riguarda l’ultima domenica, c’era stata la conferma dove però Barbara e i suoi autori avevano infine spostato tutto, senza un apparente motivo logico. La fashion blogger è scesa nel dettaglio:

“La prima giustificazione che mi è stata data è stata per le elezioni, ma già lo sapevamo, poi che non c’erano gli altri naufraghi, ma anche questo già si sapeva.”

Barbara d’Urso attaccata da Chiara Nasti per l’ospitata cancellata a Domenica Live

Chiara Nasti sempre su Instagram ha sottolineato che le era stato promesso uno spazio a Domenica Live della durata di 20 minuti in cui c’era solo Barbara d’Urso oltre a lei al centro dello studio, e quindi non sarebbe dovuto cambiare nulla se ci fossero stati o meno altri naufraghi. La fashion blogger ha replicato quindi alle parole dette dalla conduttrice a Striscia la Notizia, la quale ha ribadito che l’ospitata della Nasti era saltata per via dell’assenza degli altri concorrenti. Chiara ha concluso il discorso con una frecciata:

“Non mi va che si usi il mio nome a convenienza e che non si danno giustificazioni vere e concrete.”

Subito dopo il servizio mandato in onda dal tg satirico, la Nasti aveva caricato sui social un attacco contro Striscia la Notizia, senza però spiegare nulla. Questa volta però ha deciso di vuotare finalmente il sacco: chissà cosa dirà ora Barbara d’Urso, la quale secondo Striscia è stata spinta da ‘qualcuno’ a fermare le indagini sul canna-gate?