X


Chiara Nasti su Monte e il canna-gate: “Eva Henger ne parlava sempre”

Scritto da , il Marzo 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto francesco monte e il canna gate

Francesco Monte smentito da Chiara Nasti che dà ragione a Eva Henger

Chiara Nasti ha finalmente vuotato il sacco sul canne-gate che ha coinvolto Eva Henger e Francesco Monte. Dopo che Striscia la Notizia ha reso pubblico il suo audio in cui parlava dell’ex tronista di Uomini e Donne, la fashion blogger ha deciso di parlare e si è affidata alle mani abili dei giornalisti di Chi per dire la verità. Nel numero in uscita domani della rivista di Alfonso Signorini, Chiara ha affermato che non ha visto nessuno portare l’erba nella Villa, però sentiva l’odore anche se non è stata in grado di dire tutti i particolari. Chiara ha sostenuto inoltre che anche altre persone si sono lamentate per la puzza, e a quel punto ha fatto soltanto uno più uno. E alla domanda se Francesco Monte fosse il capofila, come sostenuto dalla Henger, la fashion blogger ha ammesso:

“Lui principalmente, gli altri non so perché non ho visto. Di lui sì, ormai si è capito che ha fumato.”

La Nasti ha però dichiarato anche che pensa che ci siano cose più gravi di questa e che si sta tirando il caso troppo per le lunghe. Eva e Francesco ha sottolineato di vedersela nelle sedi opportune: e allora perchè se ne sta ancora parlando in tv? La fashion blogger si è detta stanca di tutto questo putiferio.

Eva Henger, la sua tesi confermata da Chiara Nasti: “Francesco Monte ha fumato”

Il giornalista di Chi ha inoltre chiesto a Chiara Nasti se conoscesse chi si fosse lamentato con Eva Henger di Francesco Monte, come l’ex pornostar ha sempre sostenuto, e lei ha risposto che non sa chi gliel’abbia detto in quanto si erano formati gruppi già nella Villa e lei, essendo fidanzata, stava con le donne ed evitava di passare tutto il giorno con Francesco e Marco Ferri. Ma la fashion blogger a questo punto ha lanciato la bomba:

“Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico.”

L’unica che non voleva tacere è stata comunque chi ha sollevato tutto questo caos mediatico:

“Eva ne parlava continuamente sull’Isola, tanto che a volte non la inquadravano perché diceva solo quello.”