X


Clarissa Marchese e Federico Gregucci sposi nel 2019: come saranno le nozze

Scritto da , il Marzo 30, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Clarissa Federico Marchese Gregucci

Federico Gregucci e Clarissa Marchese: fissata la data delle nozze

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono conosciuti quasi 2 anni fa nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E nel momento esatto in cui i loro sguardi si sono incrociati, inutile negarlo, è stato amore a prima vista. Difatti, dopo qualche settimana di conoscenza, la tronista Clarissa Marchese non ha avuto dubbi, scegliendo il calciatore. Da quel giorno di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta, e per amore Clarissa si è anche trasferita negli Stati Uniti, dove il suo compagno è stato ingaggiato da una squadra di calcio locale. Ma non è finita qua perchè Federico Gregucci e Clarissa Marchese, proprio sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, hanno rilasciato un’intervista, che ha emozionato i loro tantissimi estimatori. Cosa hanno detto? Hanno finalmente svelato a tutti che presto si sposeranno, asserendo:

“Contiamo di farlo entro la primavera del prossimo anno, tra aprile e maggio. Ho già pensato all’abito. Mi piacerebbe seguire la tradizione americana indossando qualcosa di vecchio e di nuovo, un oggetto prestato e anche un dettaglio blu…”

Insomma pare davvero che i due piccioncini abbiano le idee chiarissime, e dopo anni di relazione vorrebbero sposarsi tra Aprile e Maggio del prossimo anno negli Stati Uniti, dove, come detto pocanzi, si sono trasferiti mesi orsono.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano: le loro dichiarazioni

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano. E’ stata questa la clamorosa news di queste ultime ore, che ha già acceso gli animi dei tantissimi fan del Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti i due piccioncini, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, hanno fatto questo clamoroso annuncio. E non è finita qua perchè hanno anche svelato la data: Aprile o Maggio 2019. I primi a saperlo, ovviamente, sono stati i loro genitori, i quali, come rivelato sempre da Federico Gregucci e Clarissa Marchese sul magazine di Uomini e Donne, hanno reagito molto positivamente. Insomma sembra seriamente che l’amore sbocciato tra i due fidanzatini conosciutisi nel dating show della De Filippi abbia convinto sia i loro fan e sia la loro famiglia. Il matrimonio, come rivelato dai due ragazzi, non si svolgerà in Italia, ma a Miami, città dove hanno deciso di trasferirsi diversi mesi fa. A questo punto non resta che fare loro i migliori auguri, e che questo amore puro possa durare per sempre.