X


Claudia Gerini torna single: Andrea Preti sta male e si sfoga

Scritto da , il Marzo 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Claudia Gerini

Andrea Preti è stato scaricato da Claudia Gerini: il motivo

Claudia Gerini ha lasciato Andrea Preti. E’ stato proprio l’uomo a rivelarlo in una lunga intervista al settimanale Chi. Cosa ha detto? Andrea Preti, visibilmente scosso, ha asserito senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sto veramente male…Non si può lasciare una persona così. Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non era più innamorata, che era in crisi esistenziale. Caz***e…”

Successivamente ha rivelato di essere ancora sconvolto e di non capire il motivo per cui Claudia Gerini abbia preso una decisione simile. Difatti il giovane ha svelato di aver costruito un rapporto meraviglioso con la sua ex compagna, aggiungendo anche di aver legato molto pure con le figlie. E per tutte queste ragioni Andrea Preti ha dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini di star piangendo tutti i giorni non dandosi affatto pace. Inoltre l’ex naufrago della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha detto a Chi di essersi chiesto più volte in questi giorni cosa intendesse la sua ex con “crisi esistenziale” in quanto è sempre stata sicura di se stessa.

Claudia Gerini e Andrea Preti si sono detti addio

E’ finita tra Andrea Preti e Claudia Gerini. Difatti proprio il giovane ha rilasciato in queste ore un’interessante intervista al magazine Chi. E in questa circostanza ha rivelato di essere stato lasciato improvvisamente dalla popolare attrice. L’ex naufrago del reality show condotto da Alessia Marcuzzi non ha nascosto di star attraversando un periodo difficilissimo e di star piangendo giorno e notte per questa clamorosa decisione presa dalla Gerini. Infatti l’uomo pare non essersi dato pace non capendo i motivi per cui Claudia Gerini abbia deciso di lasciarlo. La donna gli ha solo detto di essere in “crisi esistenziale”. E per tale motivo ha deciso di scaricarlo. Ma Andrea Preti ha rivelato a Chi di non credere minimamente a questa motivazione, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Penso sia una scusante per non voler ammettere altro, per non volermi dire in faccia che c’è qualcosa che si nasconde dietro a tutto questo….E io sono qui a stare male davvero.”

Un Andrea Preti davvero inconsolabile e incredulo per il modo in cui sia finito così improvvisamente con la sua Gerini, con la quale ha sempre pensato di poter costruire qualcosa di importante. E chissà se questo suo sfogo sul magazine diretto da Signorini possa magari far tornare sui suoi passi la Gerini. Ovviamente i loro tanti fan lo sperano.