X


Craig Warwick a Domenica Live accusa di nuovo Franco Terlizzi

Scritto da , il Marzo 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto craig warwick

Domenica Live: Craig Warwick fa un passo indietro su Franco Terlizzi

La puntata di oggi di Domenica Live è iniziata con una rivelazione choc di Craig Warwick su Franco Terlizzi. Il sensitivo che parla con gli angeli ha infatti affermato che ha ritrattato tutto ciò che ha detto in diretta all’Isola dei Famosi e ha di nuovo sottolineato ancora una volta che l’ex pugile sulle spiagge honduregne lo aveva attaccato dicendo che faceva schifo perchè gay. Barbara d’Urso si è detta scioccata per le parole di Craig e gli ha chiesto nuovamente di ripetere le cose. Warwick ha così detto:

“Oggi 11 marzo dico che io non cambio questo, io ho chiesto scusa per ciò che Franco ha fatto prima, ma io non cambio. Lui ha detto schifo sei gay!”

La conduttrice napoletana ha affermato ancora una volta di essere basita, in quanto tutta Italia aveva capito lunedì che lui avesse chiesto scusa a Franco per aver capito male ciò che aveva detto Terlizzi. Raffaello Tonon con cattiva ironia ha dichiarato che il capitolo sull’omofobia si stava di nuovo riaprendo. Inutile è stato l’appello di Michael fatto in diretta di non continuare questa storia: la giornalista Monica Setta, in collegamento insieme a Craig a Domenica Live, ha infatti rivelato un retroscena choc sul sensitivo.

Craig Warwick ha pianto a causa di Franco Terlizzi: rivelazione a Domenica Live

La giornalista con lo scopo di difendere Craig Warwick a Domenica Live ha infatti affermato che il sensitivo ha ritratto per paura di Franco Terlizzi:

“Ha fatto dietro front perchè ha paura di Franco. S’è messo anche a piangere, ha il terrore di Franco.”

Barbara d’Urso ha quindi chiesto al suo ospite il motivo della sua paura, e Craig con riluttanza ha svelato di aver paura dell’aggressività che potrebbe avere Terlizzi una volta che uscirà dall’Isola dei Famosi. Sempre a Domenica Live nel frattempo è stato mandato in onda un video esclusivo risalente a lunedì scorso in cui Franco e Jonathan in Palapa parlavano delle accuse di Warwick. L’ex conduttore di Verissimo ha rassicurato l’amico dicendo di non dare peso alle parole di Craig, in quanto la verità gli si leggeva negli occhi. Al discorso era intervenuto persino Gaspare, il quale ha affermato che tutto questo teatrino era stato costruito a tavolino in modo che Warwick potesse avere più visibilità a ridosso della pubblicazione del suo libro.