X


Craig Warwick liquida Barbara D’Urso per evitare la Capriotti?

Scritto da , il Marzo 25, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto craig warwick rifiuta barbara d'urso e la macchina della verità domenica live

Craig Warwick evita il confronto con Cecilia Capriotti da Barbara D’Urso

Domenica scorsa, a Domenica Live, Craig Warwick e la giornalista Monica Setta hanno accusato Cecilia Capriotti di aver avuto un avvicinamento intimo sull’Isola dei famosi con Amaurys. La Capriotti, però, ha voluto dei chiarimenti riguardo i presunti pettegolezzi girati in rete per capire da chi è partito il rumors, secondo cui due naufraghi sposati avrebbero tradito i rispettivi partner. In più occasioni Cecilia Capriotti ha smentito categoricamente che tra lei e Amaurys Perez non è successo niente: “Sono amica della moglie e il mio compagno è amico di Amaurys”. Mentre Craig e la giornalista Monica Setta, in diretta, sembravano sostenere la tesi opposta, l’attrice ha minacciato querele per tutelare la sua persona. A quel punto sia l’ex naufrago che la giornalista si sono nascosti dietro un “No comment”. Nella puntata odierna di Domenica Live, Craig Warwick ha declinato l’invito di Barbara D’Urso di essere presente per un confronto con Cecilia Capriotti e per la macchina della verità a proposito del canna-gate. Il sensitivo ha voluto però giustificare la sua assenza.

Barbara D’Urso ironizza sull’assenza di Craig Warwick a Domenica Live

Nella puntata di Domenica Live di oggi 25 marzo, Monica Setta ha dichiarato di aver riportato la scorsa settimana soltanto un rumors riguardo il presunto tradimento tra Cecilia Capriotti e Amaurys Perez lanciato da Craig Warwick. Cecilia Capriotti ha raccontato che nella scorsa puntata dell’Isola dei famosi si è incontrata con Craig Warwick in camerino per discutere di queste accuse. Il sensitivo era molto agitato, ha cercato un chiarimento con l’attrice: “Era venuto dalla Sicilia solo per parlarmi”. Warwick ha cercato di giustificare che è inglese e di non comprendere molto bene l’italiano, asserendo che il famoso “No comment” dichiarato nella scorsa puntata di Domenica Live, sul presunto tradimento tra Cecilia e Amaurys, significava semplicemente non avere alcun interesse ad entrare in certi argomenti. Barbara D’Urso ha letto una lettera che Craig ha mandato alla redazione, dichiarando che le sue condizioni di salute sono peggiorate e non può essere sottoposto a sforzi e ad ulteriore stress. La conduttrice è rimasta davvero basita per questa ‘giustificazione’, lanciandogli una frecciatina:

“Sicuramente starà bene per la puntata di martedì dell’Isola dei famosi”.

L’uomo che parla con gli angeli ha liquidato per la seconda volta Domenica Live e Barbara D’Urso. Oggi pomeriggio doveva sottoporsi anche alla macchina della verità riguardo il discusso canna-gate di Francesco Monte.