X


Craig Warwick smentito dalla Henger e dalla Capriotti a Domenica Live

Scritto da , il Marzo 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto craig warwick, eva henger e capriotti

Domenica Live: Eva Henger e Cecilia Capriotti smentiscono Craig Warwick

La puntata di oggi di Domenica Live è iniziata con le accuse perpetrate da Craig Warwick ai danni di Franco Terlizzi, in cui sono intervenute anche Eva Henger e Cecilia Capriotti. Il sensitivo che parla con gli angeli interpellato da Barbara d’Urso ha confermato di aver ancora paura dell’ex pugile, e non solo: ora ha paura anche di tutti gli utenti che su internet gli hanno scritto gravi messaggi e anche minacce. Warwick ha specificato di aver trascorso due settimane terribili. Le parole di Craig sono state però smentite da Eva, la quale in diretta ha così affermato:

“Io e Cecilia non abbiamo mai visto un disprezzo nei tuoi confronti da parte di Franco, tanto vale che dopo siete diventati grandi amici: un’amicizia di due settimane, e non credo che dopo 3 settimane abbia detto una cosa del genere.”

Anche la Capriotti ha confermato l’affermazione fatta dall’ex pornostar, dichiarando che Terlizzi non aveva mai insultato il sensitivo per il suo orientamento sessuale. La Henger ha spiegato poi che chi è omofobo ha la fobia per i gay, ed invece Franco era stato vicino per tanti giorni a Craig.

Eva Henger e Cecilia Capriotti contro Craig Warwick a Domenica Live

A Domenica Live Craig Warwick, dopo essere stato smentito da Eva Henger e Cecilia Capriotti, ha inoltre palesato ancora una volta di aver paura di Franco Terlizzi, in quanto l’ex pugile sull’Isola dei Famosi era stato aggressivo non solo con Francesca Cipriani, ma anche con altri naufraghi. Infine, il sensitivo ha ancora tirato in ballo tutti gli attacchi che ha ricevuto su social e che l’hanno fatto veramente stare male. Il figlio di Franco, Michael, ha affermato che gli dispiaceva per ciò che le è successo, tuttavia ha aggiunto che tutto l’odio che gli hanno dimostrato gli utenti in un certo senso lo si è guadagnato a causa del suo comportamento. Barbara d’Urso ha chiesto infine al suo ospite quale tipo di minacce ha avuto su internet e Craig ha specificato che ha ricevuto numerosi insulti rivolti alla sua persona, ed inoltre molti avrebbero giurato di prenderlo a pugni non appena avesse messo piede fuori casa.