X


Cristiano Malgioglio non sarà opinionista del Grande Fratello 2018

Scritto da , il Marzo 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto cristiano malgioglio grande fratello

Grande Fratello: Cristiano Malgioglio non ci sarà

Tra qualche settimana Grande Fratello aprirà i battenti per la quindicesima edizione della versione tradizionale, quella Nip. A condurlo sarà la regina degli ascolti del pomeriggio di Canale 5 Barbara D’Urso ma Cristiano Malgioglio non prenderà parte al reality come opinionista. Nella giornata di ieri era circolata l’indiscrezione che voleva una tra la star indiscussa della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria, Platinette e Mara Maionchi, opinionista del reality più spiato d’Italia. Il cerchio si stringe perché Cristiano Malgioglio ha annunciato sul suo profilo Instagram che non ha notizie al riguardo, proprio perché non ha ricevuto la proposta, lasciando intendere che ha altri impegni per il suo futuro e non avrebbe tempo per occuparsene. In questi giorni il paroliere dal ciuffo bianco più famoso d’Italia si sta dedicando alle pulizie pasquali. Grande successo stanno riscuotendo i suoi video mentre spolvera e lava il pavimento a ritmo di ‘Oi Marì, oi Marì’ e ‘Mambo’.

Cristiano Malgioglio non ha ricevuto la proposta come opinionista del GF 2018

Dopo la partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio si sta godendo il successo tanto meritato, soprattutto dopo la pubblicazione del singolo ‘Mi sono innamorato ma di tuo marito’ e dell’album ‘Sonhos’. In questi mesi il paroliere è stato impegnato tra serate in discoteca e firmacopie. Malgioglio ha smentito la notizia che prenderà parte alla quindicesima edizione del GF 2018 come opinionista, in partenza lunedì 23 aprile in prima serata su Canale 5 con Barbara D’Urso. Il cantante ha fatto sapere che la produzione non gli ha fatto alcuna proposta e comunque ha altro a cui pensare. In Spagna, Malgioglio, dovrebbe lanciare il suo singolo ‘Mi sono innamorato di tuo marito’, che oggi su Youtube conta più di 20milioni di visualizzazioni: “Poi mi aspetta Lisbona per qualcosa di speciale che amo fare”. Cristiano ha anche detto che sarà impegnato in un progetto in Messico, ma al momento è top secret:

“E poi doppierò uno splendido cane, molto ma molto divertente”.

Per il momento, oltre a dedicarsi alle pulizie pasquali, è impegnato su RTL 102.5 ogni martedì mattina nel programma radiofonico La Famiglia. Di recente ha partecipato a 90 Special su Italia1, affiancando alla conduzione Nicola Savino, e come concorrente a Guess My Age – Indovina l’età di Enrico Papi su Tv8, insieme all’amica Valeria Marini (che è sbarcata sull’Isola dei famosi martedì scorso). Eliminato Malgioglio dalla lista dei papabili candidati, chi sarà l’opinionista del GF 15?