X


Cristina Chiabotto dopo Fabio Fulco ha un nuovo corteggiatore?

Scritto da , il Marzo 15, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Cristina Chiabotto

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto: lei ha un nuovo spasimante?

Dopo dodici anni di amore totalizzante, l’idillio per Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si è spezzato. In queste ore a lanciare un gossip sul conto dell’ex Miss Italia è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. La rubrica “A saperlo…” a cura del giornalista ha puntato i riflettori questa volta proprio su Cristina Chiabotto che potrebbe presto aprirsi a un nuovo amore. In base all’indiscrezione lanciata dalla nota rivista, la conduttrice potrebbe infatti essere corteggiata da uno spasimante misterioso, la cui identità non è stata svelata.

“Gira voce che la bella Cristina Chiabotto, archiviata la lunga relazione con lo storico fidanzato attore Fabio Fulco, stia cedendo all’insistente corteggiamento di un giovane uomo”.

Queste le parole di Alberto Dandolo, che ha parlato soltanto di un pretendente “benestante e influente”. Nessuna notizia ufficiale ovviamente e nessuna conferma da parte della diretta interessata, soltanto un gossip. Resta il fatto che sabato scorso a Verissimo, Cristina Chiabotto ha sottolineato di essere pronta per emozionarsi, magari proprio accanto a un nuovo amore. L’ex Miss Italia ha ammesso di trovarsi in una situazione di cambiamento e di rinnovamento dopo dodici anni passati accanto a Fabio Fulco.

Cristina Chiabotto dimentica Fabio Fulco per un nuovo amore?

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo dopo la rottura con Fabio Fulco, Cristina Chiabotto ha sottolineato che la storia con l’attore ormai è un capitolo chiuso, anche se resta l’affetto e la stima dopo dodici anni di vita insieme. Ora, in base all’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, per la conduttrice potrebbe essersi aperto un nuovo corso con un corteggiatore misterioso. Il condizionale è ovviamente d’obbligo, si tratta infatti di un gossip non confermato. La Chiabotto però non ha nascosto sabato scorso a Verissimo di essere pronta a emozionarsi ancora e di essere in una fase di rinascita dopo aver toccato il fondo. La storia con Fabio Fulco sarebbe finita senza un motivo vero e proprio. Si sarebbe rotto quell’incastro che li aveva uniti per dodici anni. Domenica prossima Cristina Chiabotto sarà protagonista su Canale5 con I menù di Giallo Zafferano. Un nuovo programma culinario che andrà in onda alle 10.00 e la vedrà affiancare ai fornelli lo chef Davide Scabin. Una sfida televisiva che vedrà l’ex Miss Italia dietro ai fornelli in una veste decisamente inedita. Sulle pagine di DiPiù Tv la Chiabotto ha anticipato che andranno in aiuto, di puntata in puntata, a un telespettatore con problemi di cucina.