Cristina Parodi ‘copia’ Ballando con le stelle a Domenica In

By on marzo 11, 2018
foto Cristina Parodi ariston

Ballando con le stelle: Cristina Parodi a Domenica In si ispira allo show

Ieri sera è andata in onda, già a partire dalle 20:35, la prima puntata della tredicesima edizione di Ballando con le stelle, lo show sulla danza condotto da Milly Carlucci. Pertanto, la conduttrice Cristina Parodi, durante la puntata di oggi di Domenica In, non ha potuto fare a meno di ispirarsi alla trasmissione, proponendo una sua versione di una delle particolarità del programma. La Parodi, infatti, ha chiesto alla showgirl di Maria Teresa Ruta di impegnarsi ad essere la “ballerina della domenica”, mettendosi per la prima volta in gioco in un ambito a lei totalmente estraneo. La Ruta, dopo diverse sedute di allenamento, si è così esibita, con successo, con il maestro cubano Maykel Fonts, che in questi anni ha gareggiato in coppia prima con l’attrice Giorgia Surina e poi l’attrice Giuliana De Sio e che ieri sera è stato il mentore del vero “ballerino per una notte”, l’intelligenza artificiale chiamata Robozao, che quest’anno si cimenterà nelle vesti di terzo conduttore, come anticipato qualche settimana fa da Milly Carlucci proprio durante la sua ospitata dalla Parodi.

Domenica In: Cristina Parodi si è occupata di Ballando e di Milly Carlucci

La prima puntata di Ballando con le stelle 2018 è partita segnando un risultato importante, tenendo incollati allo schermo ben 4 milioni e 200 mila telespettatori e non è passata neanche inosservata a Domenica In, il programma con il quale condivide la prima rete, condotto da Cristina Parodi. La Parodi, infatti, ha dato prima spazio all’atleta paralimpico Oney Tapia, che lo scorso anno ha trionfato in coppia con la ballerina svedese Veera Kinnunen, con la quale ha deciso di regalare al pubblico della trasmissione domenicale un’altra emozionante esibizione, poi alla sua “ballerina della domenica”, la showgirl Maria Teresa Ruta, e, infine, allo stilista Guillermo Mariotto. Quest’ultimo, insieme alla blogger Selvaggia Lucarelli, al giornalista sportivo Ivan Zazzaroni, alla coreografa Carolyn Smith e al conduttore Fabio Canino, fa ancora parte della giuria dello show e ieri sera è partito più carico che mai. Dopo aver fatto delle insinuazioni su un possibile flirt tra l’attore napoletano Massimiliano Morra e la sua compagna di gara, la ballerina Sara Di Vaira, ha avuto una piccola discussione con l’attrice Eleonora Giorgi e con il suo maestro, il ballerino Samuel Peron, alla quale ha assegnato ben 0 punti, portandola a ritrovarsi ultima in classifica. La puntata si è poi rivelata non eliminatoria e la Giorgi ha così potuto continuare la competizione.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *