X


Cristina Parodi resta a Domenica In ma arriva una seconda conduttrice?

Scritto da , il Marzo 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto domenica in flop Cristina parodi

Domenica In: Cristina Parodi sarà la conduttrice della prossima stagione?

Domenica In continua a far discutere. Lo show festivo della prima rete ha lanciato quest’anno l’accoppiata delle sorelle Parodi. Cristina e Benedetta si sono trovate per la prima volta insieme alla conduzione di un programma, una nuova sfida professionale che ha visto la moglie di Giorgio Gori lasciare il day time pomeridiano di Rai1, che l’ha vista protagonista per diversi anni a La vita in diretta, per dedicarsi a un programma di intrattenimento domenicale. Benedetta Parodi ha portato la sua passione per i fornelli nel pomeriggio della prima rete per poi ridimensionare gradualmente il suo ruolo e limitarsi e lasciare come unica conduttrice la sorella. In queste settimane il gossip continua a serpeggiare su quella che sarà la prossima edizione di Domenica In. In molti hanno avanzato l’ipotesi che nel 2018/19 Cristina Parodi possa lasciare il testimone della trasmissione festiva della prima rete. Tra i nomi che sono stati fatti in questi mesi, come possibili sostituti della moglie di Giorgio Gori, quello di Antonella Clerici e Mara Venier. In base all’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi sembrerebbe però che la Parodi potrebbe continuare ad essere al timone di Domenica In il prossimo anno, ma nel secondo segmento di trasmissione.

Cristina Parodi affiancata da una seconda conduttrice a Domenica In?

Sulle pagine del settimanale Oggi, Alberto Dandolo ha commentato:

“Cristina Parodi dovrebbe restare alla guida di Domenica In anche nella prossima stagione […] La conduttrice si sposterebbe però nella seconda parte dello show, in onda alle 17”.

Il condizionale è ovviamente d’obbligo. Nessuna notizia ufficiale per il momento, soltanto un rumors da verificare. Se l’indiscrezione lanciata sul noto settimanale dovesse però essere vera, resterebbe ancora avvolto nel mistero il nome di chi condurrebbe la prima parte di Domenica In il prossimo anno e si alternerebbe con Cristina Parodi. Mara Venier e Antonella Clerici in pole per Domenica In? Nelle scorse settimane i nomi delle due conduttrici erano tra i più probabili. Antonella Clerici non ha mai nascosto che, terminata la diciottesima edizione de La prova del cuoco e una volta scaduto il suo contratto con la Rai, avrebbe potuto decidere di rallentare leggermente con il lavoro per dedicarsi alla famiglia. La Clerici dalla prossima stagione potrebbe lasciare il timone del cooking show di Rai1, che la impegna quotidianamente, per puntare su programmi a cadenza settimanale, come appunto Domenica In. Per le risposte ufficiali bisognerà però attendere ancora.