X


Daytime Isola, Alessia Mancini attacca Marco Ferri: “È un rosicone”

Scritto da , il Marzo 12, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto marcoferri isola

L’Isola dei Famosi, Marco Ferri discute con Alessia Mancini

La tensione si taglia a fette su L’Isola dei Famosi. I naufraghi che iniziano ad avvertire la stanchezza e la fame in maniera insistente, stanno trascorrendo dei giorni particolarmente tesi. Infatti screzi e scontri si sono consumati a Playa Uva. Dopo l’ennesimo affronto tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini, entrambe in nomination insieme a Simone Barbato, su delle esche messe in una pentola da Jonathan e il litigio fra l’ex mimo di Zelig e Avanti un altro con il modello Marco Ferri per i turni della pesca, questa volta protagonisti del diverbio sono il figlio dell’ex campione di calcio Riccardo Ferri e la moglie di Flavio Montrucchio. I due, tra i quali non scorre buon sangue, hanno trovato l’escamotage per discutere in seguito all’ennesimo capriccio del giovane. Il ragazzo lamenta da giorni di non poter andare a pescare perché gli altri lo bruciano sul tempo. All’alba del giorno 48 si sfoga con Amaurys Pérez e Simone Barbato poiché questi si sono gettati nelle acque caraibiche impedendogli di poter utilizzare la maschera per pescare. Inoltre Marco Ferri invoca un equa distribuzione dei turni nell’eseguire questa attività. I due non ci stanno e fanno notare al modello che dovrebbe apprezzare che recuperino cibo per tutti invece di lamentarsi. E interviene anche Alessia Mancini, commento della quale non è stato particolarmente gradito dal ragazzo.

Marco Ferri contro Alessia Mancini su L’Isola dei Famosi

Marco Ferri, non gradendo l’intervento di Alessia Mancini, invoca il suo silenzio dato che lo stesso non sta discutendo con lei bensì con gli altri due naufraghi. Allora la showgirl gli risponde asserendo che non vi è alcun tipo di problema se la divisione delle mansioni non sempre è equa e che se Amaurys Pérez e Simone Barbato hanno pescato più del dovuto è solo un bene per il gruppo. Successivamente in confessionale la Mancini sferra un attacco imponente al compagno di Playa Uva:

Marco è un ragazzo pieno di sè. Il pensiero che non sia stato lui a pescare quei pesci e granchi intacca il suo orgoglio di eroe. È un rosicone.

Insomma fra Alessia e Marco Ferri i nervi sono tesissimi. Il modello stesso spiega al pallanuotista che, più volte, si vorrebbe aggregare a loro per immergersi nel mare alla ricerca di cibo ma la sola presenza della Mancini nelle spedizioni marine su L’Isola dei Famosi, non tollerandola, non gli permette di trascorrerci del tempo serenamente.