Daytime Isola: Alessia Mancini in lacrime per i suoi figli

By on marzo 7, 2018
foto Alessia Mancini all'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi: Alessia Mancini piange per i suoi bambini

Giorno 44 su L’Isola dei Famosi. Reduci da una puntata in prima serata davvero scoppiettante con l’eliminazione definitiva di Filippo Nardi, Cecilia Capriotti e Paola Di Benedetto, che può tornare così dal suo Francesco Monte, l’approdo su l’isola che non c’è di Elena Morali e Nadia Rinaldi e il televoto fra Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato, i naufraghi vivono più cordialmente possibile la loro esperienza sulla spiaggia hondureña. Il daytime andato in onda su Canale 5 ha mostrato i momenti felici trascorsi su l’Isla Bonita dal mejor Jonathan in compagnia di Bianca Atzei i quali si sono concessi persino un bagno senza inibizioni e quindi completamente nudi tra le acque cristalline dei Caraibi. Un delicato frangente di sconforto ha invece colpito Alessia Mancini, questa settimana di nuovo in nomination. A turbare la showgirl è stato l’annuncio della Marcuzzi durante l’appuntamento di lunedì sera in cui ha informato i concorrenti che la durata del programma si è allungata di una settimana. Questa notizia l’ha gettata un po’ in crisi dato che la finale de L’Isola dei Famosi è spostata perciò a martedì 17 aprile e il rischio sarebbe quello di non poter essere vicina a sua figlia Mia il giorno del suo compleanno.

Alessia Mancini triste a L’Isola dei Famosi

Lacrime quelle di Alessia Mancini su L’Isola dei Famosi che sono state asciugate e confortate dalla compagna di viaggio Bianca Atzei la quale ha consigliato di non pensarci. Intanto a Playa Uva gli animi fra alcuni naufraghi non sono proprio dei migliori. Proprio la Mancini è sotto la lente d’ingrandimento dell’acerrima nemica Rosa Perrotta che non accetta questo gruppetto che si è formato e sta piano piano eliminando tutti gli altri. L’ex tronista, inoltre, ha accusato Alessia e la Atzei di decidere chi mandare al televoto e Nino Formicola di eseguire quanto stabilito dalle due. Anche Marco Ferri è dello stesso parere della modella napoletana. Quest’ultima, nel post-puntata di lunedì, si è rivolta così a Simone Barbato a proposito del gruppetto:

Loro vogliono arrivare in finale fra di loro. Le strategie non ripagano mai nella vita. Prima o poi si ritorcono contro.

Sempre nel daytime de L’Isola andato in onda oggi su Canale 5 è sbarcata una pergamena da parte della produzione che informava Francesca Cipriani, Peor della settimana, della veglia notturna del fuoco come primo compito pena la riduzione della razione del riso.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *