Daytime Isola dei Famosi: Rosa contesta Alessia, Bianca e Nino

By on marzo 6, 2018
foto nino rosa

Alessia Mancini, Bianca Atzei e Nino Formicola criticati da Rosa a L’Isola 13

Poco fa è andata in onda una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E stavolta è stata Rosa Perrotta ad aver fatto molto parlare i numerosi spettatori da casa. Cosa è successo? Ricapitolando, ieri sera è andata in onda la settima puntata del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi, e Rosa è finita in nomination insieme a Alessia Mancini e Simone Barbato. Una nomination, che non è andata affatto giù alla ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale è sbottata subito dopo la trasmissione, asserendo senza tanti mezzi termini di essere stata vittima di un vero e proprio complotto ardito dal gruppo composto dalla Mancini, da Bianca e, dulcis in fundo, dall’attore Nino Formicola. Motivo per cui la giovane naufraga ha voluto mettere in guardia Simone Barbato, il quale ha rivelato: “Qualcosa nell’aria sento…Forse vogliono liberarsi di noi…” E Rosa, visibilmente adirata, ha chiosato senza tanti mezzi di termini di pensare che le strategie non portino da nessuna parte, e che tutto questo presto si ritorcerà contro di loro. Avrà ragione la Perrotta?

Isola dei Famosi daytime: è scontro totale tra Rosa Perrotta, Alessia, Bianca e Nino

Nel daytime de L’Isola dei Famosi 13 c’è stato un durissimo sfogo di Rosa Perrotta, la quale non ha accettato di buon grado di essere finita in nomination insieme ad Alessia Mancini e Simone Barbato. Difatti la giovane fidanzata dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Pietro Tartaglione ha rivelato a Barbato di essere sicura che il gruppo composto dalla Mancini, da Bianca Atzei e da Nino Formicola si sia messo d’accordo per nominarla. Per questa ragione ha voluto aprire gli occhi anche a Simone, il quale ha però risposto di essersene già accorto. Difatti i due naufraghi della tredicesima edizione del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi hanno insinuato che Alessia Mancini, Nino Formicola e Bianca Atzei vogliano arrivare in finale con determinate persone a scapito di altre. Sarà davvero così? Intanto i problemi per Rosa Perrotta pare davvero non siano finiti qua. Cos’altro è successo? In pratica Striscia La notizia ha mandato in onda una nuova dichiarazione di Eva Henger, la quale ha asserito che anche Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto sarebbero coinvolte nel caso canna – gate. Uno scoop, che ha gettato nuovamente benzina sul fuoco. Verrà mai fuori tutta la verità?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *