Domenica In anticipazioni: ospiti Serena Autieri e Cristina D’Avena

By on marzo 24, 2018
Foto Serena Autieri ospite Domenica In

Serena Autieri e Cristina D’Avena a Domenica In domani 25 marzo

La conduttrice Cristina Parodi tornerà questa domenica 25 marzo, come sempre a partire dalle 14 su Rai Uno, con la trasmissione Domenica In. Nell’ultimo periodo la Parodi stava dedicando ogni puntata all’amore e sarà così anche stavolta, con attenzione anche alla mancanza di questo sentimento. A far parte della sezione riguardante l’amore per la musica, ci saranno l’attrice e cantante napoletana Serena Autieri, che si esibirà con una delle canzoni classiche del repertorio musicale della sua città e tratterà anche il tema dell’amore per la propria terra, con particolare attenzione al patrimonio culturale e paesaggistico, essendo anche testimonial Fai, la cantante Cristina D’Avena, interprete delle sigle dei cartoni più amati dai bambini e reduce dall’esperienza come giurato di Sanremo Young, il talent condotto da Antonella Clerici, e il cantautore Luca Barbarossa, che parlerà della sua carriera e dell’ultima partecipazione al Festival di Sanremo, quest’anno, con il brano Passame er sale, classificatosi settimo. A occuparsi di musica ci saranno ancora una volta anche i cantanti Sal Da Vinci, Silvia Salemi e Karima.

Cristina D’Avena e tutti gli ospiti di Cristina Parodi a Domenica In domani

Oltre alla cantante Cristina D’Avena, la conduttrice Cristina Parodi, in questo nuovo appuntamento con Domenica In, ospiterà anche l’attore Paolo Conticini e la moglie Giada Parra per il Gioco delle affinità e l’attore Manuel Casella, per la rubrica Che uomo sei?, per verificare se sia più adatto come marito, amante o amico. Non potrà mancare neanche lo stilista Guillermo Mariotto che continuerà il Processo a Ballando con le Stelle, ripercorrendo i momenti salienti della terza puntata dello show che andrà in onda stasera. Per quanto riguarda, invece, la sezione dedicata alla Ballerina della domenica, Guenda Goria prenderà il posto di sua madre, la showgirl Maria Teresa Ruta, che ha vestito questi panni durante le ultime due domeniche. Infine, amore per la cucina con Benedetta Parodi, che sarà a casa dell’attrice Rosanna Banfi. Nonostante tutto, la maggiore delle sorelle Parodi, in apertura di puntata, si dedicherà a un sempre più importante tema di attualità, ovvero il bullismo, con l’intervento in studio di Maria Catrambone Raso, madre del diciassettenne Michele Ruffino che a causa dei bulli si è suicidato il mese scorso, della psicoterapeuta Maura Manca, dell’attrice Martina Colombari, che si occupa anche dei diritti dei bambini e di Dora Carrera e il figlio Pietro Carrera, che ha dovuto combattere a lungo con questa problematica.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *