Domenica In: Cristina Parodi punta su Ballando con le stelle

By on marzo 10, 2018
Foto Cristina Parodi torna con Domenica in

Ballando con le stelle: un vincitore da Cristina Parodi a Domenica In

La conduttrice piemontese Cristina Parodi tornerà questa domenica 11 marzo al timone della trasmissione Domenica In. Dopo aver dato spazio, qualche settimana fa, alla conduttrice Milly Carlucci che aveva rivelato in anteprima assoluta la presenza nel cast dell’attore Don Diamont e di un terzo e misterioso conduttore (rilevatosi poi un robot) la Parodi darà nuovamente rilievo a Ballando con le stelle, ospitando i campioni dello scorso anno, ovvero l’atleta paralimpico Oney Tapia e la ballerina Veera, che si esibiranno in studio. Spazio ancora allo sport, con la rubrica Genitori e figli nello sport, con la presenza della ginnasta Carlotta Ferlito e della madre Roberta e dell’attore Massimo Ciavarro con il figlio Paolo, che da qualche mese ha sostituito il ballerino Stefano de Martino al timone del daytime di Amici di Maria De Filippi. Attenzione ancora alle canzoni d’amore, interpretate magnificamente in studio dai cantanti Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi.

Cristina Parodi: tutti gli ospiti di Domenica In l’11 marzo

La puntata di domani di Domenica In si aprirà anche con un omaggio al pontefice Papa Francesco che martedì 13 marzo celebrerà cinque anni di pontificato, essendo stato eletto nel 2013. Dopo l’omaggio a Bergoglio, la conduttrice Cristina Parodi darà voce anche al cantante Ron, nome d’arte di Rosalino Cellamare, reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo, con il brano Almeno pensami, scritto da Lucio Dalla e sarà proprio a quest’ultimo che il cantante dedicherà la sua ospitata, esibendosi anche con alcuni dei suoi celebri brani come Canzone, Piazza Grande e 4 Marzo 1943. Per quanto riguarda invece la vita di coppia, a sottoporsi al Gioco delle affinità, ci saranno l’attore Remo Girone e la moglie Victoria Zinny. La Parodi introdurrà anche un nuovo simpatico gioco, chiamato Che uomo sei?, che vedrà come protagonista l’attore Roberto Farnesi. Sarà presente in studio anche l’attrice italo-statunitense Barbara Bouchet, che, oltre a parlare della sua carriera artistica, presenterà anche la pellicola Metti la nonna nel freezer, la divertente commedia con protagonisti gli attori Fabio De Luigi e Miriam Leone, in uscita nelle sale questo giovedì 15 marzo. Dopo le voci sempre più insistenti che la volevano ormai lontana dalla trasmissione, tornerà, però, anche la più piccola delle sorelle Parodi, Benedetta, che andrà a cucinare a casa della showgirl Brigitta Boccoli, ma che, dopo l’assenza ai fornelli di domenica scorsa, potrebbe smettere definitivamente di proporre le sue ricette al pubblico a casa.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *