Don Matteo 11, ottava puntata: scoppia la passione tra Anna e Marco

By on marzo 1, 2018
foto Don Matteo 11 Anna e Marco

Anticipazioni Don Matteo 11, trama 8 marzo: la decisione di Seba

Gli affari del cuore saranno al centro della prossima puntata di Don Matteo 11. La fiction di Rai1 con protagonista Terence Hill è arrivata ormai al giro di boa. Drammi adolescenziali e amori adulti intrecceranno le maglie dell’ottava puntata di Don Matteo 11 che, oltre alle peripezie sentimentali di Sofia, Seba, Anna e Marco, mostrerà nuovi delitti e casi da sciogliere. Terence Hill sarà come al solito decisivo nella risoluzione di misteri, pronto ad arrivare ai colpevoli prima dei Carabinieri di Spoleto. Nel primo episodio della prossima puntata di Don Matteo 11, dal titolo Una questione personale, Sofia chiederà a Seba di scegliere tra lei e Alice. Il ragazzo lascerà però la giovane senza parole, rivelandole la verità sull’incidente della fidanzata. Nel frattempo un nuovo caso di omicidio turberà la serenità della cittadina di Spoleto. Il principale indiziato del delitto sarà un avvocato che risulterà essere stato la causa della fine della storia tra Marco Nardi e la sua ex. È stato proprio l’uomo a far saltare le nozze del Pm? Anna Olivieri verrà a conoscenza delle pene d’amore del passato del suo collega e questo finirà per avvicinarla a lui, guardandolo da un altro punto di vista. Presto tra il Capitano dei carabinieri e il nuovo Pm scatterà la passione e ci sarà un bacio inaspettato.

Don Matteo 11, anticipazioni ottava puntata: Assuntina lascia il fidanzato?

Le anticipazioni di Don Matteo 11 svelano che nell’ottava puntata il Maresciallo Cecchini cercherà di far lasciare Assuntina con il fidanzato. Dopo aver cercato di avvicinare Carlo Conti nella settima puntata di Don Matteo, il personaggio interpretato da Nino Frassica sfrutterà l’omissione del Carabiniere, che non ha raccontato ai genitori di essere entrato nell’Arma, per allontanarlo dalla figlia. Nel secondo episodio della puntata dell’8 marzo di Don Matteo 11, dal titolo Una di quelle, Barba verrà accusato da una prostituta ucraina, Oksana. La ragazza denuncerà il Carabiniere di averla aggredita. Intanto il Maresciallo Cecchini riceverà in eredità una grossa somma di denaro. Nel testamento però verrà imposto al Carabiniere di prendersi cura del coniglio della defunta. Soltanto in questo modo Cecchini potrà usufruire del denaro. Anna Olivieri e Marco Nardi nel frattempo dovranno chiarirsi dopo un bacio appassionato. Si lasceranno trasportare dai loro sentimenti oppure metteranno la ragione davanti al cuore? L’appuntamento perciò con l’ottava attesissima puntata di Don Matteo 11 è per giovedì prossimo 8 marzo alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *