E’ arrivata la felicità 2 la domenica pomeriggio su Rai1: anticipazioni

By on marzo 17, 2018
Foto E' arrivata la felicità 2 Orlando e Angelica

Anticipazioni E’ arrivata la felicità 2: trama settima puntata del 25 marzo

Ennesimo cambio di programmazione per E’ arrivata la felicità 2, la fiction con Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi, Lunetta Savino e Primo Reggiani: il flop di ascolti aveva indotto la Rai a spostare la serie dal martedì sera su Rai1 al sabato sera su Rai2. Poche ore fa, però, la pagina Facebook di E’ arrivata la felicità 2 ha annunciato che le restanti 7 puntate della fiction andranno in onda la domenica pomeriggio alle 16:30 subito dopo Domenica In. Una scelta suicida? Probabilmente si. E’ vero che E’ arrivata la felicità, in questo modo, eviterà lo scontro con Ballando con le stelle e C’è posta per te ma dovrà vedersela con la seconda parte di Domenica Live condotta da Barbara d’Urso che continua a macinare record di ascolti. Domenica In di Cristina Parodi si accorcerà di mezz’ora per far si che E’ arrivata la felicità 2 finisca per le 18:45, l’orario in cui inizia L’Eredità. I fan della fiction Publispei, che già avevano protestato per lo spostamento dal martedì al sabato e da Rai1 a Rai2, non hanno affatto gradito questo ennesimo cambio di programmazione. Tanti i motivi alla base dell’insuccesso di E’ arrivata la felicità 2 ma il principale è il cambio di registro: la malattia di Angelica ha tolto leggerezza e spensieratezza alla serie.

E’ arrivata la felicità 2 si sposta alla domenica pomeriggio: trama settima puntata

Lo spostamento di E’ arrivata la felicità 2 alla domenica pomeriggio gioverà alla serie o l’affosserà definitivamente? La risposta è abbastanza scontata. Le anticipazioni della settima puntata di E’ arrivata la felicità 2 svelano che finalmente Orlando e Angelica si sposeranno. Pietro e Nunzia vorrebbero sposarsi insieme a Orlando e Angelica ma i due non fanno altro che litigare. Orlando è geloso del dottor Ravalli e, dopo l’ennesima lite con Angelica, decide di andare via di casa per un po’. Angelica raggiunge Orlando e gli chiede scusa. I due decidono, quindi, di sposarsi con Nunzia e Pietro. Nel primo episodio della settima puntata di E’ arrivata la felicità 2 “Quando mi sono messo a nudo per te”, fervono i preparativi per le doppie nozze di Orlando e Angelica e Nunzia e Pietro. Nunzia organizza l’addio al nubilato a casa di Angelica ma nessuno sa cosa aspettarsi. Nel secondo episodio “Quando abbiamo detto quattro si”, arriva il giorno del matrimonio. Valeria è in ritardo e Angelica è costretta a nominare Francesca come sua testimone. Dopo i colpi di scena della sesta puntata di E’ arrivata la felicità 2, cos’altro succederà nella settima puntata? L’appuntamento con le nuove puntate di E’ arrivata la felicità 2 è per domenica pomeriggio alle 16:30 su Rai1.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *