E’ arrivata la felicità 2, ottava puntata: paura per Angelica

By on marzo 26, 2018
Foto E' arrivata la felicità 2 Pandolfi e Santamaria

Anticipazioni E’ arrivata la felicità 2, ottava puntata: una tenera amicizia

Ieri pomeriggio è andata in onda, subito dopo Domenica In, la settima puntata di E’ arrivata la felicità 2, la sfortunata fiction di Raiuno che sta vagando per il palinsesto dalla prima puntata. Prima il martedì in prima serata, poi il mercoledì, la decisione di spostarla il sabato sera su Raidue e, infine, la scelta definitiva della Rai: le ultime puntate di E’ arrivata la felicità 2 andranno in onda la domenica pomeriggio alle 16:35. La fiction con Lunetta Savino, Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, esce nettamente sconfitta dalla sfida con Domenica Live condotta da Barbara d’Urso. La puntata di ieri è stata seguita da meno di un milione e mezzo di telespettatori pari al 9,35% di share. Tutta colpa della malattia di Angelica che ha tolto leggerezza a una fiction nata per far divertire il pubblico di Raiuno? Cosa succederà nell’ottava puntata di E’ arrivata la felicità 2 in onda domenica 1 aprile su Raiuno? Nunzia e Pietro hanno deciso di sposarsi insieme a Orlando e Angelica che, però, non fanno altro che litigare. Orlando è geloso del dottor Ravalli verso il quale Angelica sembra nutrire dei sentimenti.

E’ arrivata la felicità 2, ottava puntata: problemi per Pigi

Orlando va via di casa per qualche giorno, Angelica lo raggiunge e gli chiede scusa. Ravalli affida Angelica a una sua collega, si è accorto che la donna è troppo presa da lui. Orlando fa compagnia ad Angelica durante una seduta di chemioterapia. Umberto si è reso conto di essere ancora perdutamente innamorato di Laura. Bea finalmente si è lasciata andare e ha confessato alla sorella di avere molta paura che la mamma non riesca a sconfiggere il tumore. Nunzia organizza l’addio al nubilato a casa di Angelica: la festa si rivela un successo grazie a Orlando e Pietro. Il giorno del matrimonio, Valeria è in ritardo e Angelica chiede a Francesca di farle da testimone. Le anticipazioni dell’ottava puntata di E’ arrivata la felicità 2 svelano che, nel primo episodio intitolato “Quando abbiamo avuto paura”, la mattina successiva al matrimonio, Angelica viene ricoverata in ospedale per rimettersi in forze e ricominciare la chemioterapia. Angelica stringe amicizia con Caterina, una ragazza che sta combattendo contro il cancro al seno. Nel secondo episodio di E’ arrivata la felicità 2, “Quando ci siamo stretti”, Angelica riceve in ospedale la visita di tutta la sua famiglia. Orlando è convocato a scuola a causa di Pigi che non si è comportato bene. L’appuntamento con E’ arrivata la felicità è domenica pomeriggio su Rai1 .

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *