E’ arrivata la felicità 2, quinta puntata: una decisione coraggiosa

By on marzo 7, 2018
Foto E' arrivata la felicità 2 Umberto e Angelica

Anticipazioni E’ arrivata la felicità 2, quinta puntata: cosa nasconde Angelica?

E’ arrivata la felicità 2, nonostante un cast d’eccezione e una buona sceneggiatura, sta facendo registrare ascolti al di sotto delle aspettative. Colpa della malattia di Angelica che ha tolto leggerezza alla fiction? Cosa succederà nella quinta puntata di E’ arrivata la felicità 2 in onda martedì 13 marzo? Nella famiglia Mieli, ognuno ha reagito alla notizia della malattia di Angelica in maniera diversa. Il padre Giuseppe è diventato ipocondriaco, Bea fa finta di niente ma è quella che ha più paura. Angelica ha iniziato la chemioterapia ma vuole affrontarla da sola. Orlando è pressato da Diego Armando, gli aveva promesso di aiutarlo per la palestra. Angelica, per far contenta Francesca, ha ascoltato anche il parere della cugina oncologa. Nunzia ha conosciuto una compagna di corso e crede che sia lesbica. Pietro ha comprato la casa dei suoi sogni. Proprio mentre visitano la nuova casa, Angelica ha un malore. Giovanna fa compagnia ad Angelica durante una seduta di chemioterapia. Rita è sempre più infastidita dalla presenza di Luca nella sua vita, teme che il loro segreto possa venire a galla. Quando la donna si sente poco bene, Valeria nota che Luca è troppo apprensivo.

E’ arrivata la felicità 2, trama quinta puntata: la scenata di Orlando

Laura trascorre un piacevole pomeriggio in compagnia di Emanuele. Giovanna va via di casa esasperata dal marito. Orlando fa una sorpresa ad Angelica: invita i compagni di tango a casa loro per una serata danzante. Orlando ha deciso di sposare Angelica. Organizza un fine settimana sulla costiera amalfitana per farle la proposta di matrimonio ma Angelica la rifiuta, teme che l’uomo abbia fatto questo passo solo per compassione. Quando capisce che non è così accetta di sposarlo. Orlando è felicissimo. Le anticipazioni della quinta puntata di E’ arrivata la felicità 2 svelano che, nel primo episodio intitolato “Quando hai cambiato acconciatura”, Angelica perderà la prima ciocca di capelli a causa della chemioterapia e prenderà una decisione coraggiosa: radersi a zero. Valeria e Giovanna decidono di fare lo stesso per solidarietà. Orlando si mostra molto geloso quando scopre che Angelica ha invitato il medico Ravalli al loro matrimonio. Nel secondo episodio intitolato “Quando ho cominciato ad affidarmi troppo”, Angelica si mostra ansiosa di incontrare Ravalli, Orlando glielo fa notare facendole una scenata di gelosia. Angelica gli dà uno schiaffo, Orlando le chiede scusa ma la compagna nel sonno pronucia il nome del dottore. Cosa nasconde Angelica? L’appuntamento con la quinta puntata di E’arrivata la felicità 2 è per martedì 13 marzo in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *