Elena Morali possiede un cellulare all’Isola: Striscia lo conferma

By on marzo 20, 2018
foto elena morali a striscia

Striscia la Notizia: Elena Morali ha un cellulare sull’Isola dei Famosi

Dopo il servizio di ieri di Striscia in cui è stata lanciata la notizia sulla presenza di un cellulare sull’Isola da parte di Elena Morali, molti telespettatori si sono lamentati con il tg satirico di Canale 5. Gli utenti non solo hanno affermato attraverso i social che Striscia ha stancato con questo accanimento contro L’Isola, ma molti sono stati sicuri che Elena avesse sotto i pantaloni un microfono. Il programma di Antonio Ricci ha infatti mostrato un fermo immagine in cui da sotto i pantaloni bianchi dell’ex Pupa si poteva intravedere una strana forma rettangolare, che ricordava quella di uno smartphone. Insomma, quale è la verità? Ficarra e Picone stasera in puntata hanno aperto il servizio affermando che era loro intenzione smentire tutte le voci che sono circolate oggi su internet. Striscia la Notizia ha infatti presentato ai telespettatori che in televisione e quindi anche sull’Isola tre sono i microfoni utilizzati: il boom, il gelato e il trasmettitore. Tutti e tre però non avrebbero la forma dell’oggetto che la Morali aveva sotto i pantaloni: ecco perchè.

Elena Morali ha un cellulare sull’Isola: la verità di Striscia

Striscia la Notizia ha dimostrato che Elena Morali sull’Isola dei Famosi aveva un cellulare perchè era impossibile prima di tutto che avesse addosso un boom: il microfono in questione è infatti un lungo bastone che il tecnico tiene in mano e lo indirizza verso chi sta davanti la telecamera. Il gelato, il più conosciuto, è quello che solitamente si tiene in mano, ed è lo stesso che, per farci capire, Maria De Filippi tiene sempre in mano a Uomini e Donne e Amici. L’ultimo, il trasmettitore, potrebbe ricordare almeno per la forma quella dell’oggetto che aveva Elena sotto i pantaloni, ma come ha spiegato Ficarra il microfono deve avere un filo che lo collega con una piccola cimice. La Morali però non presentava niente di tutto ciò. Il tg satirico ha presentato il tutto confrontando le forme dei diversi microfoni con quello dell’oggetto in questione e nessuna combaciava, a parte appunto quella di uno smartphone. Striscia ha anche mandato in onda un servizio sull’irregolarità di giochi e sulla testimonianza di Massimo Ceccherini sull’uso di droga durante la sua Isola.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *