Eleonora Giorgi ha un debole per Don Diamont di Beautiful?

By on marzo 10, 2018
foto giorgi diamond

Don Diamont di Beautiful corteggiato da Eleonora Giorgi?

Stasera inizierà la tredicesima edizione di Ballando con le Stelle, e il settimanale Spy ha lanciato un incredibile pettegolezzo su due concorrenti, che ha già acceso gli animi in rete. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal popolare magazine di gossip, pare che Eleonora Giorgi abbia mostrato dietro le quinte del talent show vip di avere un certo debole per Don Diamont di Beautiful. Tuttavia quest’ultimo, come molti fan della famosissima soap opera americana sapranno bene, è felicemente sposato con Cindy Ambuehl, con la quale ha anche avuto due figli. Eleonora Giorgi dovrà mettersi l’anima in pace? Intanto Don Diamont, in base alle voci di corridoio raccolte dal settimanale Spy, pare non essere certo stato l’unico ad essere corteggiato da qualcuno dietro le quinte del talent show vip condotto da Milly Carlucci. Difatti sembra che anche la youtuber Cristina Ich non sia passata affatto inosservata. E in queste settimane pare sia stata corteggiatissima da Akash Kumar, Giaro Giarratana e Luca Favilla. Che in questo caso possa nascere davvero l’amore? E in passato, come molti si ricorderanno bene, è già scoppiato più volte l’amore a Ballando con le Stelle. Famoso è stato il colpo di fulmine tra la ballerina professionista Natalia Titova e il nuotatore Massimiliano Rosolino. I due, inoltre, si sono anche sposati e hanno messo al mondo due bellissime bambine.

Eleonora Giorgi ha preso una ‘cotta’ per Don Diamont di Beautiful?

Eleonora Giorgi ha un debole per Don Diamont di Beautiful? E’ stata questa la news lanciata nell’ultimo numero di Spy uscito nelle edicole in questi giorni. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale di gossip edito da Mondadori, pare che in queste settimane Eleonora Giorgi abbia manifestato a più riprese l’interesse di conoscere più approfonditamente Don Diamont di Beautiful. Tuttavia, come detto precedentemente, quest’ultimo è felicemente sposato con la seconda moglie Cindy Ambuehl da 5 anni circa. E con quest’ultima ha avuto anche due figli. Quindi sembra davvero improbabile che l’attore della nota soap opera americana possa cedere in qualche modo alle presunte lusinghe di Eleonora Giorgi. Ma chi è Don Diamont? Per i pochi che non lo sapessero, l’attore americano è diventato famosissimo, interpretando il ruolo dell’imprenditore senza scrupoli Bill Spencer in Beautiful. E adesso, partecipando a Ballando con le Stelle, avrà modo di farsi conoscere al pubblico italiano al di fuori del suo ruolo nella soap opera prodotta da Bradley Bell e dal fratello William J. Bell. Riuscirà l’attore americano a far breccia nel cuore dei telespettatori? Per scoprirlo basta sintonizzarsi stasera alle 20.35 su Rai Uno.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *