Elisa Isoardi attaccata sui social: “Ha oscurato i funerali di Frizzi”

By on marzo 28, 2018
foto elisa isoardi attaccata funerali di fabrizio frizzi

Funerali Fabrizio Frizzi: Elisa Isoardi criticata sui social

Questa mattina, dalle ore 12, Rai 1 ha deciso di trasmettere i funerali di Fabrizio Frizzi, morto lunedì notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma per un’emorragia cerebrale. Le esequie sono state trasmesse sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, in onda al posto de La prova del cuoco. Incombe una polemica sui social nei confronti di Elisa Isoardi che ha deciso di andare in onda ugualmente con la sua trasmissione Buono a sapersi, senza presenziare ai funerali del collega nella Chiesa degli Artisti in Roma. Eleonora Daniele è andata in onda prima della Isoardi con Storie Italiane, dedicando ampio spazio al ricordo di Fabrizio Frizzi. La conduttrice di Sabato Italiano si è precipitata subito dopo al funerale del ‘conduttore del sorriso’. Buono a sapersi ha dedicato la puntata alle fragole, con balli, canti e sorrisi. Una scelta che il pubblico non ha affatto gradito. Almeno per la mattinata, potevano sospendere i programmi di intrattenimento, esattamente come la Rai aveva deciso lunedì. Anche Federica Panicucci, a Mattino Cinque, ha deciso di non parlare di altro se non di Fabrizio Frizzi con collegamenti in diretta.

Elisa Isoardi in onda il giorno dei funerali di Fabrizio Frizzi: è polemica

Elisa Isoardi è stata presa di mira sui social per la mancanza di rispetto avuta nei confronti di Fabrizio Frizzi. Anche la Rai è stata aspramente criticata per la scelta di mandare in onda Buono a sapersi, come se niente fosse successo. La trasmissione, per un giorno, poteva cambiare totalmente registro, con collegamenti da Piazza del Popolo e ricordando il grande presentatore morto nella notte di lunedì scorso. Non sono mancate le critiche anche per il fatto che i telespettatori non hanno potuto vedere l’arrivo del feretro in Piazza del Popolo, costretti a sentir parlare di fragole: “Grazie a #buonoasapersi l’arrivo della bara l’ho dovuta vedere su Sky Tg24”, “Ma il senso di #buonoasapersi il giorno dei funerali?” Elisa Isoardi ha concluso la puntata di Buono a sapersi con un semplice saluto, leggendo delle frasi per ricordare Fabrizio mentre scorrevano i titoli di coda, prima di cedere la linea ai funerali dell’amato conduttore. Tanti i colleghi di lavoro e gli amici di sempre che hanno preso parte alle esequie di Fabrizio Frizzi: Carlo Conti, Antonella Clerici, Milly Carlucci, Flavio Insinna, Simona Ventura, Alba Parietti, Paolo Bonolis, Claudio Lippi, compresa Eleonora Daniele che dopo aver terminato la puntata di Storie Italiane si è precipitata immediatamente alla Chiesa degli Artisti.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *