X


Emma Marrone a Verissimo rivela che non sarà coach ad Amici 17

Scritto da , il Marzo 9, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto emma verissimo 2018

Verissimo anticipazioni: Emma Marrone non farà Amici 17

Domani pomeriggio andrà in onda su Canale 5 Verissimo. Tanti gli ospiti che Silvia Toffanin ha invitato nella sua trasmissione, tra i quali Giucas Casella, Cristina Chiabotto, Miriam Leone e Emma Marrone. E sono state soprattutto le dichiarazioni di quest’ultima ad aver fatto molto parlare i suoi tantissimi fan sui social. Cosa ha detto? La cantante, parlando del suo lavoro e della sua vita privata, ha anche rivelato che non farà la direttrice artistica ad Amici 17, asserendo:

“Non credo che sarò direttore artistico in quanto sarò impegnata con il tour. Questo è un anno, che dedicherò completamente alla musica…”

Come molti sapranno, è uscito poco più di un mese fa il nuovo album di Emma intitolato “Essere Qui”. E dopo il grande successo ottenuto con il primo singolo, ecco uscire il secondo, il cui titolo è “Effetto Domino”, già in programmazione in tutte le migliori stazioni radiofoniche. Inoltre il suo sesto album ha già raggiunto in pochissime settimane il disco d’oro, riuscendo a superare la quota di 25.000 copie vendute. Insomma anche questo nuovo cd pare essere l’ennesimo grande successo per Emma, la quale è attesa a partire da Maggio in tutta Italia con il suo Tour.

Emma a Verissimo parla della sua vita personale, del lavoro e di Amici 17

Emma Marrone ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. In questi giorni è già stata registrata la puntata della trasmissione del Sabato pomeriggio di Canale 5. E proprio poco fa sono iniziate a circolare le prime anticipazioni sull’intervista fatta dalla Toffanin alla cantante salentina. Cosa ha detto? La donna ha parlato un po’ di tutto, confermando innanzitutto che non parteciperà come direttrice artistica nella tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Inoltre ha anche rivelato alla conduttrice di Verissimo di essere single. Tuttavia non avere un compagno al suo fianco sembra non averle fatto perdere il sorriso. Difatti la giunonica artista originaria del Salento ha comunque dichiarato di essere fiduciosa di trovare ben presto l’amore. Successivamente ha anche svelato di aver avuto in passato diverse insicurezze, fragilità e paranoie. Ma con un grande lavoro su sé stessa è riuscita a superare tutto questo, imparando a volersi più bene e ad accettarsi molto di più. Insomma Emma, in base alle anticipazioni su Verissimo circolate in questi minuti sul web, ha parlato di ogni aspetto della sua vita, tra amori, speranze, lavoro e Tv. E per chi fosse interessato a seguire l’intervista integralmente, non resta che sintonizzarsi domani pomeriggio su Canale 5 alle 16.10.