X


Eva Henger a Striscia la Notizia lancia un appello a Maurizio Costanzo

Scritto da , il Marzo 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto eva henger e staffelli

Striscia: Eva Henger vuole essere intervistata da Maurizio Costanzo

Eva Henger è tornata stasera in tv a Striscia la Notizia, in cui farà una rivelazione choc e farà una richiesta a Maurizio Costanzo. Intervistata da Valerio Staffelli l’ex pornostar si è detta molto dispiaciuta per ciò che sta accadendo ora nella sua vita. Le porte della tv infatti, stando alle sue parole, sembrerebbero essersi tutte chiuse davanti a lei. Se prima compariva molte volte in svariate trasmissioni come a Pomeriggio 5 e Domenica Live, ora la Henger sembrerebbe non essere più la benvenuta. Che l’argomento sul canna-gate sia diventato ormai troppo pesante e insostenibile? Oppure ci sarebbe addirittura un divieto di parlare di tale argomento? Queste sono le parole che ha pronunciato stasera durante il servizio del tg satirico:

“La vicenda era chiara fin dall’inizio anche grazie a voi. Ora però non mi invitano più in tv, forse non è un argomento da trattare.”

Che Striscia ci abbia visto nuovamente lungo? Poco tempo fa ricorderete tutti la consegna del tapiro a Barbara d’Urso accusata di non voler più proseguire le sue indagini all’interno dei suoi talk.

Maurizio Costanzo Show: Eva Henger ne parla a Striscia la Notizia

Oltre a questo, Eva Henger questa sera a Striscia ha anche fatto una richiesta a Maurizio Costanzo. Eva vorrebbe infatti essere invitata dal marito di Maria De Filippi all’interno della sua trasmissione che sta per ritornare con la nuova edizione la sera stessa in cui sarà ospite Francesco Monte:

“Abbiamo scritto a Costanzo per essere invitati la stessa sera in cui ci sarà Francesco come ospite, cosi potremo chiarirci.”

Se Maurizio accetterà la proposta dell’ex naufraga, sarà veramente uno scontro televisivo attesissimo. Chissà però cosa penserà a questo punto l’ex tronista di Uomini e Donne e soprattutto chissà se rifiuterà l’invito se Costanzo dovesse accettare la richiesta di Eva. Monte infatti a ridosso della sua uscita dall’Isola dei Famosi aveva affermato per iscritto sui social di non volersi più incontrare con la Henger nei salotti tv, e proprio per questo motivo aveva deciso di non prendere parte al parterre di eliminati in studio, nonostante Alessia Marcuzzi lo avesse invitato. L’intervista della Henger fatta da Valerio Staffelli è stata mandata in onda a Striscia la Notizia prima di una rivelazione choc fatta dal tg satirico sul collegamento avvenuto lunedì scorso in diretta tra Alessia Marcuzzi e Craig Warwick.