X


Eva Henger a Striscia La Notizia spiega cos’è successo da Maurizio Costanzo

Scritto da , il Marzo 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto francesco monte cecilia capriotti eva henger

Striscia: Eva Henger smentisce rappacificazione con Monte da Maurizio Costanzo

Nella giornata di ieri è stata registrata la prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show. E per l’occasione il popolare giornalista ha invitato i due ex naufraghi della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi: Francesco Monte e Eva Henger. Ma non è finita qua perchè una volta finita la registrazione della puntata è stato pubblicato sui social un selfie di Eva Henger e Francesco Monte insieme a Pio ed Amedeo. I due sono sembrati essere decisamente felici e contenti. Motivo per cui si è andato a diffondere il rumor sul web che si sarebbero chiariti una volta per tutte proprio da Costanzo. Tuttavia, proprio in serata, ci ha pensato il marito di Eva Henger a freddare gli animi, rivelando senza tanti mezzi termini su instagram che i due non avrebbero fatto pace, smentendo qualsiasi illazione. Ma non è finita qua perchè, come riportato da vari blog e testate giornalistiche in questi ultimi minuti, Eva Henger è stata raggiunta poco fa da un inviato di Striscia La Notizia. E in questa occasione la ex attrice di film per adulti ha smentito seccamente di essersi rappacificata con Monte, asserendo che quel selfie sarebbe stata semplicemente una trovata spiritosa del duo comico Pio e Amedeo, che avrebbero voluto un po’ smorzare tutte queste polemiche. Ovviamente l’intervista integrale andrà in onda stasera a Striscia su Canale 5.

Eva Henger ha fatto pace con Monte da Maurizio Costanzo? La verità a Striscia

Eva Henger ha fatto pace con Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show? A quanto pare no. Infatti, nonostante sia circolata in queste ultime ore sui social una foto scattata alla fine della registrazione del talk show condotto da Maurizio Costanzo dei due abbracciati e sorridenti, Massimiliano Caroletti (marito di Eva Henger) ha dichiarato ieri sera su instagram, che i due non si sarebbero assolutamente chiariti. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio a tal proposito, come riportato da diversi blog in questi ultimi minuti, Eva Henger è stata raggiunta da un inviato di Striscia La Notizia, il quale ha chiesto se davvero avesse fatto pace con Francesco Monte. Ma a questo punto la Henger sembra abbia negato di essersi chiarita con l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, asserendo senza tanti mezzi termini che quel selfie sarebbe stata un’idea divertente dei due comici di Emigratis Pio e Amedeo. Quindi, dopo tutte le polemiche e le illazioni fatte in queste ultime 24 ore, pare proprio che Francesco Monte e Eva Henger non abbiano fatto pace. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena su questa vicenda?

Striscia: Eva Henger svela com’è andato l’incontro con Monte da Costanzo

Dopo tutte le notizie, che sono uscite in queste ultime 24 ore inerenti a una presunta rappacificazione tra Francesco Monte e Eva Henger da Maurizio Costanzo, ecco che l’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli ha voluto vederci chiaro. Difatti l’uomo ha telefonato a Eva Henger, chiedendole se appunto davvero si fosse chiarita con l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E quest’ultima ha smentito categoricamente, asserendo:

“Francesco non mi ha chiesto scusa, quindi non ci siamo chiariti…Costanzo non ha voluto parlare del canna – gate perchè l’argomento è stato fin troppo dibattuto altrove…Finita la registrazione Pio e Amedeo ci hanno chiesto di fare un selfie, e dopo qualche titubanza abbiamo accettato…”

Insomma non solo Eva Henger e Francesco Monte non hanno fatto pace da Costanzo, ma non è stato trattato neppure l’argomento canna – gate.