X


Eva Henger e Francesco Monte: Caroletti smentisce la pace tra i due

Scritto da , il Marzo 21, 2018 , in Gossip Tag: , ,
eva henger francesco monte canna gate

Francesco Monte e Eva Henger hanno chiarito? Parla Caroletti

Una foto pubblicata poche ore fa sui social ha generato l’indignazione e l’ira di tanti telespettatori dell’Isola dei famosi, ma anche delle opinioniste Mara Venier e Karina Cascella. Domani sera, tra i vari ospiti della prima puntata del nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show ci saranno Francesco Monte, con il padre Angelo, e Eva Henger, con la figlia Mercedesz. L’immagine in questione ritrae un selfie scattato da Pio e Amedeo di Emigratis con gli ex naufraghi del talent condotto da Alessia Marcuzzi. Da questo riavvicinamento si è alzato un polverone sul web pensando al chiarimento raggiunto tra i due sul canna-gate, dopo le varie accuse, minacce di querele e polemiche in questi due ultimi mesi. A smontare i castelli a chi ha gridato alla riappacificazione tra Monte e la Henger è stato il marito dell’attrice ungherese, Massimiliano Caroletti, che ha postato la foto in questione sul suo profilo Instagram, lanciando una frecciatina all’ex tronista di Uomini e Donne:

“Un sorriso non si nega a nessuno, anche a chi non ammetterà mai”.

In attesa di scoprire cosa succederà in puntata, sui social sta facendo il giro un’indiscrezione lanciata da una presunta spettatrice che avrebbe assistito alla registrazione: Francesco Monte non avrebbe degnato nemmeno di uno sguardo Eva e non si è discusso del canna-gate.

Eva Henger e Monte non hanno chiarito: lo conferma Caroletti

Massimiliano Caroletti ha voluto placare le polemiche sollevate nelle ultime ore dopo che il selfie scattato dal duo comico pugliese Pio e Amedeo con Eva Henger e Francesco Monte ha cominciato a ribalzare sui social. Il famoso produttore ha dichiarato che durante la registrazione della prima puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda domani sera 22 marzo in seconda serata su Canale 5, non è successo niente, “se non gentilmente posare per un selfie”. Evidentemente Pio e Amadeo avranno provato a far fare pace ai due ex naufraghi della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi, scattando questa foto nella quale si mostrano tutti sorridenti. Foto che non ha fatto piacere a Mara Venier, la quale si è sentita presa in giro dopo la caciara degli ultimi mesi sul canna-gate. Dello stesso parere sono stati Alessia Marcuzzi, che ha giunto un like al post pubblicato dalla Venier sul suo profilo Instagram, e milioni di utenti che stanno criticando e attaccando Eva e Monte. Secondo molti, infatti, l’unica che dovrà ricevere delle scuse per tutta questa brutta vicenda scoppiata all’Isola è Alessia Marcuzzi.