Eva Henger e Francesco Monte: il confronto al Maurizio Costanzo Show

By on marzo 20, 2018
foto eva henger Francesco monte maurizio costanzo show

Maurizio Costanzo Show: faccia a faccia tra Eva Henger e Monte

Dopo settimane di rinvio, giovedì 22 marzo andrà in onda, in seconda serata su Canale 5, la prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. Il momento tanto atteso è arrivato: Eva Henger e Francesco Monte avranno finalmente il loro primo confronto in esclusiva da Costanzo. A svelare la partecipazione al longevo talk show è stato 361 Magazine, il sito in cui va in onda il programma condotto dal direttore di Chi Alfonso Signorini, ‘Casa Signorini’. I due ex naufraghi della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi si ritroveranno insieme sul palco: si metterà per sempre fine a questa storia che ha infiammato i salotti televisivi e continua a far discutere sui social? In realtà, qualche ora fa Eva Henger è tornata a parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne rispondendo ad una domanda posta da un utente sui suoi profili social, il quale ha chiesto se e quando avesse intenzione di tornare in tv a parlare del canna-gate. L’ungherese ha risposto che non va in tv solo per parlare del nuovo fidanzato di Paola Di Benedetto: “A settembre ho festeggiato 20 anni di carriera tra Rai e Mediaset”.

Eva Henger e Francesco Monte: il canna-gate al Maurizio Costanzo Show

Francesco Monte e Eva Henger si confronteranno sul canna-gate nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show, giovedì 22 marzo in seconda serata su Canale 5. Qualche giorno fa, intervistata da Valerio Staffelli per Striscia la notizia, l’ex attrice a luci rosse aveva espresso il desiderio di volere un confronto faccia a faccia con l’ex tronista di Uomini e Donne. Ad oggi si è tanto parlato, discusso, insinuato, sono uscite diverse prove che avvalorerebbero la tesi sempre sostenuta e difesa a spada tratta dalla Henger, ma i due ex naufraghi della tredicesima edizione dell’Isola non hanno mai avuto un vero e proprio confronto-scontro diretto. Forse sarà l’occasione giusta per chiarire una volta per tutte questo giallo. Francesco Monte si sta godendo la nuova storia d’amore con Paola Di Benedetto, la quale è stata ospite oggi a Pomeriggio Cinque. Nel salotto di Barbara D’Urso, Roberto Alessi ha svelato la prima notte d’amore tra Paola e Francesco. Il direttore di Novella 2000 ha dichiarato che i due avrebbero consumato in una stanza dell’Hotel Studios, accanto agli studi in cui va in onda L’Isola dei famosi. L’indiscrezione non è stata smentita né confermata da Paola Di Benedetto che ha preferito semplicemente sorridere, non nascondendo l’imbarazzo.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *