Fabio Fazio non va in onda domani: quando torna Che tempo che fa

By on marzo 31, 2018
Foto Fabio Fazio a Che tempo che fa

Che tempo che fa salta l’1 aprile: ecco quando ritorna Fabio Fazio

Il conduttore ligure Fabio Fazio, questa domenica primo aprile, giorno di Pasqua, non andrà in onda sulla prima rete con la trasmissione Che tempo che fa. Il conduttore tornerà, secondo i palinsesti, regolarmente domenica prossima, 8 aprile, come sempre su Rai Uno a partire dalle 20:35, insieme alla sua spalla, la comica Luciana Littizzetto, e alla sua valletta, la showgirl Filippa Lagerback, negli ultimi giorni al centro del gossip per i preparativi del matrimonio con lo storico compagno, il conduttore Daniele Bossari, dal quale ha avuto la figlia Stella, che oggi ha 15 anni. Al posto di Fazio, andrà in onda la prima puntata di Questo nostro amore 80, la terza stagione della fiction, che aveva debuttato nel 2012 (ambientata però negli anni ’60) e assente dal piccolo schermo dal 2014, con protagonisti gli attori Anna Valle e Neri Marcoré, che interpretano rispettivamente Anna Ferraris e Vittorio Costa, genitori di tre figlie, Benedetta, Marina e Clara. I due attori sono stati da Fazio proprio domenica scorsa e, questa domenica, saranno anche ospiti di Cristina Parodi a Domenica In.

Fabio Fazio tornerà domenica 8 aprile con Che tempo che fa

I telespettatori della trasmissione Che tempo che fa dovranno quindi attendere domenica 8 aprile per la ripresa della messa in onda dello show e per rivedere anche il padrone di casa, il conduttore Fabio Fazio. Lo scorso lunedì 26 marzo non era andata in onda neanche la nuova puntata di Che fuori tempo che fa, che avrebbe previsto la presenza degli attori Laura Morante e Rocco Papaleo, intervenuti per presentare la pellicola Bob & Marys – Criminali a domicilio, al cinema da giovedì 5 aprile, e della cantante Dori Ghezzi, moglie del cantante Fabrizio De André, scomparso nel 1999, del quale ha parlato nel libro Lui, io, noi, scritto insieme a Giordano Meacci e Francesca Serafini, per lasciare la spazio a uno speciale della trasmissione condotta da Bruno Vespa, dedicata al conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso proprio quel giorno successivamente a un’emorragia cerebrale. Nella puntata di domenica scorsa, 25 marzo, sono stati ospiti lo scrittore Roberto Saviano, che ha voluto porre enfasi sulla difficile situazione che da anni sta vivendo la Siria, l’attore e comico Enrico Brignano, impegnato nello spettacolo Enricomincio da me, l’atleta Sofia Goggia, che ha vinto l’oro alle ultime Olimpiadi invernali di Pyeongchang e, per la prima volta in studio, l’attore francese Alain Delon. Appuntamento quindi, con Fazio, domenica 8 aprile su Rai Uno dalle 20:35.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *