X


Fabrizio Corona torna in carcere? Parla l’avvocato a Mattino 5

Scritto da , il Marzo 6, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto Fabrizio corona mattino 5

Fabrizio Corona rischia di nuovo la galera? L’avvocato a Mattino 5

Era uscito dal carcere di San Vittore solo due settimane fa e adesso Fabrizio Corona rischia di doverci entrare di nuovo. L’ex re dei paparazzi era stato scarcerato lo scorso 21 febbraio su decisione del giudice Simone Luerti, dopo 16 mesi di carcere per la vicenda dei contanti ritrovati nel controsoffitto, e gli era stata data la possibilità di dormire nella sua casa di Milano, sotto sequestro e affittata alla compagna Silvia Provvedi. Fabrizio Corona ha violato le prescrizioni dell’affidamento postando un video rap sul suo profilo Instagram e ora rischia la revoca dell’affidamento terapeutico concesso nei giorni scorsi. Ospite in collegamento telefonico a Mattino 5, il legale Ivano Chiesa ha dichiarato che Fabrizio Corona non ha violato alcuna norma. L’avvocato Chiesa ha appreso la notizia tramite le agenzie di stampa; nessuno gli ha notificato quanto accaduto nelle ultime ore:

“C’è un magistrato che deve decidere e per rispetto nei suoi confronti non commento”.

A distanza di alcuni giorni la situazione di Fabrizio Corona fuori dal carcere torna a complicarsi. Ci sarà soltanto un ammonimento da parte del giudice o l’ex agente fotografico farà rientro a San Vittore?

Mattino Cinque: Fabrizio Corona potrebbe tornare in carcere

Ivano Chiesa, avvocato di Fabrizio Corona, ha rilasciato un’intervista a Mattino Cinque. In collegamento telefonico, il legale ha riferito a Federica Panicucci che se Fabrizio voleva veramente violare le prescrizioni, avrebbe rilasciato interviste o avrebbe fatto comparse in video:

“È evidente che si tratta di un’iniziativa dello staff che ha generato questo problema”.

La Panicucci ha domandato all’avvocato Chiesa se in queste ore Fabrizio ha paura di far ritorno in carcere e poi ha suggerito: “Perché non chiude i social?”, onde evitare ulteriori problemi legati alla dura prescrizione nei suoi confronti. Il giudice, infatti, aveva vietato a Fabrizio Corona di usare i social network e anche di diffondere immagini o autorizzare a terze persone alla diffusione. Per colpa dello Staff social che posta foto e video, Fabrizio Corona rischia di essere di nuovo sbattuto in carcere? Dopo l’uscita dal carcere, su Instagram e Facevook sono comparse delle foto che lo ritraeva all’uscita dal carcere con una felpa rossa e un video montato di alcuni minuti che mostrava alcune frasi dette fuori dal carcere e effusioni con la sua fidanzata Silvia Provvedi. Ospite a Mattino Cinque, Vladimir Luxuria ha dichiarato che Corona è fatto così:

“È come chiedere a Vittorio Sgarbi di essere invitato in un programma e di non litigare”.