Fedez e Chiara Ferragni genitori in anticipo: è nato Leone

By on marzo 20, 2018
Foto Fedez e Chiara

Chiara Ferragni e Fedez danno il benvenuto al piccolo Leone

È nato Leone Lucia Ferragni. Questo è il nome del profilo ufficiale Instagram del primogenito di Fedez e Chiara Ferragni, venuto alla luce la scorsa notte a Los Angeles. A darne l’annuncio il settimanale Vanity Fair cui ha rivelato ulteriori particolari circa il parto programmato della fashion blogger. Questo è avvenuto, sempre come fa sapere il medesimo magazine, al Cedars-Sinai Medical Center nella notte tra il 19 e il 20 marzo. Presenti gli amici e i parenti più stretti della coppia tra cui i nonni. Assente, al momento, qualsiasi tipo di cenno, messaggio o segnale sugli account dei due idoli. La Ferragni e Fedez rimarranno negli Stati Uniti almeno per i primi tre mesi di vita del loro bambino, come dichiarato in precedenza. Il rientro in Italia però dovrà avvenire a breve dato che Sky ha confermato il rapper cresciuto a Buccinasco (nell’hinterland milanese) e l’irriverente Mara Maionchi dietro al bancone della giuria della dodicesima edizione di X Factor. Mancate riconferme invece per Levante e Manuel Agnelli, quest’ultimo dopo due stagioni di presenze nel talent show, ai quali Fremantle Italia e la pay tv stanno cercando dei sostituti. Diverse sono le ipotetiche combinazioni.

Fedez e Chiara Ferragni felici: nella notte è nato Leone

Così la coppia Chiara FerragniFedez stanno trascorrendo delle ore davvero felici data la nascita, avvenuta nella scorsa notte, del loro primo figlio Leone. Così dopo questa notizia, ai due non resta che suggellare il loro rapporto con il fatidico passo del matrimonio. Sempre secondo Vanity Fair, la fashion blogger e il cantante lombardo potrebbero convolare a nozze già quest’estate. Chissà se queste indiscrezioni si verificheranno. Intanto, come già detto, gli impegni lavorativi incombono per i due neo genitori. Ben presto Fedez dovrà tornare dietro il bancone di X Factor dove riabbraccerà la stravolgente Mara Maionchi, anch’essa confermata in giuria. Di certo non rincontrerà Levante con la quale voci ipotizzerebbero delle piccole incomprensioni e tensioni innescatesi fra di loro. Con molta probabilità Sky e Fremantle Italia non confermano neanche Manuel Agnelli, membro degli Afterhours. Sui possibili sostituti dei due (ormai) ex giudici, sono state pensate diverse ipotesi: tra queste quella di ingaggiare Ermal Meta, reduce dalla vittoria del Festival di Sanremo accanto a Fabrizio Moro, cui però avrebbe rigettato la proposta anche per le ultime vicende e screzi che lo hanno visto coinvolto con il padrone di casa del talent show di Sky Uno Alessandro Cattelan. Chissà chi si siederà accanto alla Maionchi e a Fedez?

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *