Filippa Lagerback e il no a Ballando con le stelle: svelato il motivo

By on marzo 1, 2018
foto filippa lagerback

Ballando con le stelle: perchè Filippa Lagerback non parteciperà

Tra 10 giorni inizierà finalmente la tredicesima edizione di Ballando con le stelle. E Milly Carlucci ha già presentato l’intero cast vip nelle varie trasmissioni Rai. Ma chi sarà rimasto fuori? A rivelarlo in queste ultime ore è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal noto giornalista, la Carlucci avrebbe voluto nel cast del suo talent show vip anche l’attrice Sandra Milo, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e, dulcis in fundo, Filippa Lagerback. Ma come mai quest’ultima avrà detto di no? Non è dato saperlo anche se molti suoi fan hanno iniziato a formulare alcune ipotesi sui social a tal proposito. Cosa hanno ipotizzato? Molti hanno pensato che la donna potrebbe aver detto no alla Carlucci perchè assai impegnata a organizzare in queste settimane il suo matrimonio con il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. Inoltre molti hanno supposto che la donna abbia rifiutato di partecipare a Ballando con le stelle 2018 anche perchè impegnata a condurre al fianco di Fazio e la Littizzetto Che tempo che fa. Potrebbero essere davvero queste le ragioni per cui la Lagerback avrebbe detto NO alla Carlucci?

Filippa Lagerback ha rifiutato di partecipare a Ballando con le stelle: il motivo

La tredicesima edizione di Ballando con le stelle inizierà ufficialmente Sabato 10 Marzo. E i nomi dei vip che parteciperanno al talent show condotto da Milly Carlucci hanno già infiammato gli animi in rete. E tra questi ci saranno anche Gessica Notaro, l’attrice Eleonora Giorgi e l’attore americano della famosissima soap opera Beautiful Dean Diamont. Finita qua? Nemmeno per idea perchè nelle ultime ore Alberto Dandolo ha rivelato sul settimanale Oggi chi, invece, pare abbia detto no alla Carlucci. Difatti, secondo i rumor raccolti dal giornalista, Sandra Milo, Massimo Ferrero e Filippa Lagerback avrebbero declinato gentilmente la proposta della conduttrice di partecipare a Ballando con le stelle 2018. Tuttavia i motivi non sono stati svelati. C’è però da dire che molti fan di Filippa, in queste ultime ore sui social, hanno già iniziato a fare delle ipotesi. Difatti secondo loro la Lagerback potrebbe essere molto impegnata nell’organizzazione del suo matrimonio con Daniele Bossari per accettare la proposta di Milly. E proprio Bossari in questi giorni ha fatto molto parlare. Il motivo? L’uomo è finito nell’occhio del ciclone per via di alcune sue dichiarazioni fatte all’Isola nei famosi nei confronti di Eva Henger, la quale ha accusato Francesco Monte settimane fa di essersi fumato della marijuana. Insomma la coppia composta da Bossari e Filippa pare davvero continuare a catalizzare l’attenzione del pubblico. E chissà che proprio il loro matrimonio non venga ripreso dalle telecamere di qualche trasmissione televisiva. Ci saranno news in tal senso?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *