Filippo Inzaghi insieme ad un’ex corteggiatrice di Luca Onestini? FOTO

By on marzo 19, 2018
foto filippo inzaghi

Luca Onestini: una sua ex corteggiatrice fidanzata con Filippo Inzaghi?

Filippo Inzaghi dopo i continui tira e molla con l’ormai sua ex Alessia Ventura, sembrerebbe aver ritrovato l’amore. La fortunata sarebbe un’ex corteggiatrice di Luca Onestini, Angela Robusti. La ragazza era intervenuta a Uomini e Donne per cercare di rubare il cuore al bel Onestini, ma alla fine, come tutti sappiamo ad aver avuto la meglio era stata Soleil Sorge. Anche per lei comunque questa delusione amorosa sembrerebbe essere soltanto un ricordo passato. La ragazza infatti sarebbe ora felicemente fidanzata niente meno che con l’allenatore di calcio del Venezia, come ha dichiarato la pagina Instagram Le Perle, che ha anche caricato per attestare il gossip delle foto. La pagina in rosa ha così scritto nella didascalia delle immagini che noi vi abbiamo allegato in fondo al paragrafo:

“Oggi Pippo Inzaghi era allo stadio Bentegodi di Verona insieme ad Angela Robusti, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini! I due stanno palesemente insieme visto che mostravano effusioni amorose in pubblico.”

Dalle immagini pubblicate i due sono effettivamente insieme, anche se queste effusioni non sono apparse. Tuttavia, perché non credere a questo nascente amore?

foto filippo inzaghi e angela robusti

Filippo Inzaghi sta insieme a Angela Robusti, ex corteggiatrice di Luca Onestini?

L’ulteriore indizio che attesterebbe la passione tra l’ex corteggiatrice di Luca Onestini e Filippo Inzaghi sarebbe il fatto che i due si seguono ormai da tempo su Instagram, ma solo ora avrebbero deciso di farsi vedere insieme in pubblico. Angela Robusti ai tempi di Uomini e Donne aveva fatto molto arrabbiare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip per aver caricato sui suoi social foto piccanti, tra cui una in cui era stato messo molto in evidenza il suo lato b. Ciò che aveva portato all’ira Onestini era stato il fatto che l’ex corteggiatrice si era presentata in studio come una ragazza acqua e sapone, e come aveva precisato Luca, sempre coperta. Sui social invece, evidentemente aveva anche altro da mostrare! La lite era scoppiata nello studio di Maria De Filippi dopo che la Robusti aveva attaccato Soleil di essere troppo sensuale e Onestini, prendendo le difese della ragazza, aveva svelato al pubblico di Canale 5 la vera natura di Angela. Insomma, che la ragazza a distanza di un anno abbia messo la testa apposto per il suo nuovo e presunto amore?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *