Filippo Magnini dimentica Federica Pellegrini con Giorgia Palmas? FOTO

By on marzo 12, 2018
foto giorgia palmas e filippo magnini

Federica Pellegrini: Filippo Magnini si frequenta con Giorgia Palmas?

Tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas non ci sarebbe soltanto una bella amicizia: che il nuotatore abbia finalmente messo una pietra sopra alla sua storia d’amore con Federica Pellegrini grazie alla bella ex velina? Il gossip è stato lanciato dal settimanale Chi nel nuovo numero in uscita in tutte le edicole mercoledì 14 marzo. Per ora sappiamo solo che i due si frequenterebbero da poco, ma ci sarebbero tutti i buoni propositi per un inizio di relazione. I paparazzi del giornale scandalistico hanno infatti beccato il nuotatore e l’ex velina a pranzo insieme a Milano e poi durante una romantica cena in Svizzera. Inoltre la rivista di Alfonso Signorini ha anche reso pubblica una foto che attesterebbe il flirt tra i due: nella foto che potete vedere nell’immagine principale dell’articolo Giorgia sorride al suo Filippo in modo molto intenso, e tutti e due sembrerebbero scambiarsi sguardi complici. Insomma sarà veramente nato un nuovo amore proprio a ridosso della primavera? Giorgia Palmas si è lasciata ormai dall’estate scorsa con l’inviato di Striscia Vittorio Brumotti, mentre era stata ufficializzata la fine dell’amore tra Filippo e Federica sempre durante il 2017.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini insieme? Il nuotatore dimentica Federica Pellegrini

Filippo Magnini aveva detto addio a Federica Pellegrini anche ai microfoni di Verissimo, anche se all’epoca (era dicembre dello scorso anno) aveva affermato che la fine della storia era per lui ancora una ferita aperta: che ora stia finalmente superando tutto grazie a Giorgia Palmas? I due, ufficialmente single, sembrerebbero infatti essere molto in sintonia. Filippo sempre da Silvia Toffanin aveva ammesso che era stata la campionessa di nuoto a lasciarlo, in quanto aveva preferito seguire la sua carriera che il suo cuore. Magnini all’epoca si era detto molto sofferente per quella scelta, ma aveva aggiunto che era comunque pronto a vivere emozioni nuove. Come quella tra i due nuotatori, anche la storia d’amore tra la Palmas e Brumotti era stata intensa e soprattutto duratura: i due dopo essersi conosciuti in Sardegna ormai nel lontano 2001, si erano messi insieme soltanto a distanza di tempo ma avevano poi convissuto per ben 6 anni. Si era parlato della loro crisi sin dall’inizio dell’estate scorsa, a causa dell’omissione da parte di entrambi di foto insieme sui social. Poi ad agosto era arrivata la notizia ufficiale, attraverso un’intervista che un’amica molto vicina all’ex velina aveva rilasciato al settimanale Oggi. Insomma, dopo queste delusioni d’amore Filippo e Giorgia si sono forse trovati?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *