X


Filippo Nardi ride durante il saluto a Frizzi: è polemica

Scritto da , il Marzo 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto filippo nardi

Fabrizio Frizzi: Filippo Nardi ride in diretta durante il saluto

E’ bastata una breve inquadratura di Filippo Nardi durante il saluto a Fabrizio Frizzi a causare una vera polemica su Twitter. Alessia Marcuzzi ha aperto stasera la puntata ricordando il collega scomparso e mentre pronunciava con commozione alcune parole nei confronti di Frizzi, la regia ha catalizzato l’attenzione del pubblico sull’ex naufraga e sulla sua amica Paola Di Benedetto attraverso un’inquadratura. I due infatti stavano parlando tra di loro e mentre tutti si sono alzati in rispetto della morte di Fabrizio, i due amici stavano invece ridendo. La regia ha cambiato velocemente inquadratura, ma ormai il danno era fatto. Molti utenti si sono infatti riversati sulla piattaforma Twitter per attaccare Filippo Nardi per il gesto fatto. Non si sono risparmiati nemmeno gli insulti, come questo tweet che vi abbiamo allegato sotto con uno screenshot, ma che vi riportiamo anche qua per iscritto:

“Filippo Nardi si è qualificato per quello che è. Rideva e scherzava mentre si dedicava un applauso sentito e doveroso a Fabrizio Frizzi. Ha cercato di apparire buono, sensibile e profondo ma il vero animo emerge sempre.”

foto commento su filippo nardi

Filippo Nardi divertito durante il saluto a Fabrizio Frizzi

La polemica contro Filippo Nardi non si è pacata e molti altri hanno voluto scrivere il loro pensiero sul bruttissimo gesto che l’ex naufraga ha fatto in diretta durante il saluto a Fabrizio Frizzi. La risata di Nardi durante un momento così toccante (Mara Venier è addirittura scoppiata a piangere) è apparso così inverosimile che molti hanno chiesto conferma agli altri utenti se avessero visto veramente il divertimento nel viso dell’ex gieffino. Purtroppo però è accaduto proprio quanto scritto. Alessia Marcuzzi ha salutato l’amico scomparso attraverso un breve discorso, ricordandolo come un amico di tutti. A tali parole Mara seduta sulla sua postazione non è riuscita a trattenere le lacrime, mentre Daniele Bossari e tutto il pubblico in studio si è alzato in piedi, come accaduto in numerose altre trasmissioni. Un momento di vera tv, rovinato purtroppo dallo scivolone fatto da Nardi insieme alla fidanzata di Francesco Monte. Cosa potranno dire i due amici dopo questa gaffe per difendersi dalle pesanti accuse avanzate dal web?

foto commento su filippo