X


Filippo Nardi si scusa a Mattino 5 per la risata a Fabrizio Frizzi

Scritto da , il Marzo 28, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto filippo nardi

Mattino Cinque: Filippo Nardi si scusa per la risata a Fabrizio Frizzi

Filippo Nardi è intervenuto oggi a Mattino 5 telefonicamente per spiegare il perché abbia riso ieri in diretta all’Isola dei Famosi durante il saluto a Fabrizio Frizzi. Federica Panicucci ha infatti dato possibilità all’ex naufrago di dare la sua motivazione, in quanto quel piccolo seppur grave gesto ha causato, come ha sottolineato la stessa conduttrice, un vero putiferio sui social. Filippo ha prima di tutto ringraziato il programma di Video News per permettergli di replicare alle accuse che gli sono state avanzate ieri sera. Nardi ha poi voluto fare le sue condoglianze alla famiglia di Frizzi e ha precisato che non voleva assolutamente offendere nessuno. Inoltre l’amico di Francesco Monte e Paola Di Benedetto ha così dichiarato:

“Mi scuso con il pubblico italiano: so cosa vuol dire perdere un amato, e mai avrei riso in un momento così triste. Ero distratto come spesso accade, i miei momenti di concentrazione sono molti corti e non ricordo nemmeno cosa stavo dicendo.”

L’ex gieffino ha anche ammesso di essersi commosso in seguito, in quanto l’applauso fatto dal pubblico presente in studio è stato veramente lungo e doveroso.

foto filippo nardi a mattino 5

Fabrizio Frizzi, ricordo in diretta: Filippo Nardi ride. A Mattino 5 si scusa

Infine Filippo Nardi a Mattino Cinque ha voluto dire la sua sulle affermazioni fatte da Luca Giurato al cospetto di Federica Panicucci. Il vulcanico opinionista ha infatti affermato che Nardi si è comportato da cafone e che non ha avuto nessun rispetto nei confronti della scomparsa di Fabrizio Frizzi. Filippo ha quindi dichiarato che Giurato lo conosce e sa benissimo che lui non avrebbe mai fatto un gesto del genere. L’ex naufraga si è fatto sentire telefonicamente sorpreso per l’opinione avanzata da Luca. La Panicucci ha infine terminato la chiamata sottolineando di essere felice in quanto l’ex concorrente del Grande Fratello ha finalmente spiegato questa scomoda situazione. Ieri in diretta all’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha aperto la puntata ricordando l’amico e collega Fabrizio Frizzi, ma proprio quando la telecamera riprendeva la conduttrice provata e Mara Venier in lacrime, ha anche ripreso Filippo Nardi mentre rideva durante il saluto a Fabrizio Frizzi insieme all’amica Paola Di Benedetto.