X


Filippo Nardi su Francesco Monte e Paola: “Dormo con loro”

Scritto da , il Marzo 22, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Filippo Nardi Francesco Paola

Francesco Monte e Paola Di Benedetto dormono insieme a Filippo Nardi

A Mattino 5 Federica Panicucci ha avuto come ospiti Paola Di Benedetto e Filippo Nardi, due ex naufraghi molto amati (nonostante siano stati eliminati dal pubblico da casa). Paola Di Benedetto ormai è molto presa da Francesco Monte e in qualsiasi trasmissione televisiva vada ci tiene a ribadire il fatto di non essere ancora totalmente innamorata di lui. Per ora si gode le cose belle di questo rapporto nuovo, fresco e chiacchieratissimo. La loro storia si fonderà su solidi sentimenti oppure l’ombra del business è sempre in agguato? Nel frattempo Filippo Nardi ha fatto una confessione su Paola e Francesco che ha lasciato Federica Panicucci e i suoi opinionisti a bocca aperta:

“Io dormo con Paola e Francesco sì…”
Paola: “Confermo, dorme con noi, ormai è naturale, in un letto matrimoniale”.

Invece di godersi l’intimità di un rapporto che, dopo settimane di assenza, dovrebbe essere rovente, i due dormono insieme a Filippo Nardi il quale è molto legato a entrambi. Forse troppo legato? Marco Balestri, scherzando, ha detto che è stato lui a dare in pasto ai giornali gli scatti dei loro baci appassionati. Questo magico trio si scioglierà mai?

Filippo Nardi svela un retroscena su Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Ospiti di Mattino 5 sono stati Paola Di Benedetto e Filippo Nardi, ex naufraghi della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Il canna-gate è stato l’argomento su cui si è basato gran parte del reality (che ora sembra voler puntare su Valeria Marini e Francesca Cipriani), ma ora che Paola e Francesco Monte sono fuori dai giochi il gossip è libero di impazzare andando a documentare la loro neonata storia d’amore. Ma c’è un retroscena su di loro che ha lasciato molti a bocca aperta. Sono giorni, infatti, che insieme a loro, in un letto matrimoniale, dorme Filippo Nardi (che ha rifiutato la macchina della verità). Va bene che quest’ultimo è diventato molto amico dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin, ma come si sono domandati gli opinionisti in studio: a Francesco Monte tutto ciò non dà fastidio? Stando alle parole di lei pare proprio di no. Per Filippo L’Isola dei Famosi ha rappresentato una meta in cui seppellire tutti i rancori della sua vita: dal non essere riuscito a tenersi stretta la sua ex fidanzata al rimorso di non essersi goduto pienamente il figlio fino al raggiungimento massimo del suo percorso ovvero il perdono verso un padre che non gli è mai stato vicino. Che in Francesco e Paola abbia trovato una nuova famiglia?