Flavio Insinna torna con Affari Tuoi? Striscia affila gli artigli

By on marzo 21, 2018
foto Flavio Insinna

Affari Tuoi con Insinna: il ritorno in Tv dopo le controversie con Striscia?

Dagospia ha lanciato in questi ultimi minuti una clamorosa indiscrezione, che ha già acceso gli animi in rete. Difatti il portale diretto da Roberto D’Agostino ha rivelato che i dirigenti della Rai pare abbiano deciso in queste ore di rimandare in onda Affari Tuoi sempre condotto da Flavio Insinna, nonostante tutte le polemiche per via della inchiesta portata avanti mesi fa da Striscia La Notizia. Un’inchiesta, che ha creato un bel polverone mediatico. Difatti, come molti sapranno bene, il tg satirico ideato da Antonio Ricci ha mandato in onda dei fuori onda del conduttore. In questi fuori onda Insinna aveva sbottato contro una concorrente, arrivando anche ad offenderla. Motivo per cui Insinna è finito nell’occhio del ciclone in quanto è stato criticato da più parti. Tuttavia quest’ultimo è poi andato a difendersi nel programma condotto da Bianca Berlinguer, ammettendo con estrema serenità l’errore commesso, e chiedendo anche scusa alla concorrente. E dopo tutte queste polemiche pare che i dirigenti Rai vogliano far tornare in onda la prossima Primavera il game show, probabilmente per far un po’ riposare il programma condotto con grande successo ogni giorno da Amadeus I Soliti Ignoti. Ci saranno presto conferme a tal proposito?

Flavio Insinna torna su Rai1 con Affari Tuoi dopo le polemiche con Striscia?

Flavio Insinna tornerà su Rai1 con Affari Tuoi? E’ stata questa la clamorosa indiscrezione lanciata poco fa dal portale Dagospia. Difatti, secondo le voci di corridoio raccolte dal sito internet diretto da Roberto D’Agostino, pare che i dirigenti Rai, nonostante le tantissime polemiche di Striscia La Notizia di qualche mese fa, abbiano l’intenzione di riportare Affari Tuoi nell’access prime time di Rai Uno la prossima Primavera. E per i pochi che non lo sapessero il game per tantissimi anni ha raggiunto degli ascolti molto importanti per la rete in quella determinata fascia oraria. Ovviamente dopo aver letto questa news, molti telespettatori si sono immediatamente riversati sui social per chiedersi come potrebbe prenderla Antonio Ricci, il quale, come detto precedentemente, ha mandato in onda mesi fa dei clamorosi fuori onda di Insinna in cui ha offeso una concorrente. Dei fuori onda, che ovviamente hanno messo Insinna al centro di furiose polemiche. Davvero Flavio Insinna tornerà nuovamente su Rai Uno al timone di Affari Tuoi? Arriveranno presto conferme o smentite a tal proposito? Chissà, intanto nonostante questa stagione televisiva sia lontana dal concludersi, sembra che a Viale Mazzini stiano già decidendo le mosse da fare per il 2019.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *