X


Francesca Cipriani contro Valeria Marini: “Mi ha schifata, ho pianto!”

Scritto da , il Marzo 13, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto cipriani e marini

Valeria Marini ha fatto piangere Francesca Cipriani? La rivelazione in diretta

L’arrivo di Valeria Marini stasera all’Isola dei Famosi porterà nuove dinamiche? Sicuramente sì, dato lo sfogo che ha fatto Francesca Cipriani in diretta. Tutto è iniziato con le insinuazioni fatte da Mara Venier in studio in seguito all’ingresso della bionda showgirl. L’opinionista ha infatti chiesto a Valeria che cosa pensasse della naufraga, in quanto lei qualche mese fa era stata fidanzata con il suo ex marito Giovanni Cottone. La Marini con nonchalance ha ammesso che non aveva nulla contro la Cipriani, anche se per lei non era affatto un’amica. Precisamente Valeria ha dichiarato che Francesca non poteva essere una sua amica in quanto le persone che le vogliono veramente bene non si sarebbero comportate come lei aveva fatto. La Venier ha quindi chiesto alla ex gieffina se fosse ancora gelosa di Francesca per via dell’uomo che hanno avuto in comune ma lei ha negato in diretta: d’altronde quando la Cipriani e Cottone si erano fidanzati la storia d’amore con lei era finita da tempo. Purtroppo però le cose sono peggiorate nel momento in cui Alessia Marcuzzi ha fatto intervenire la Cipriani in diretta.

Francesca Cipriani rivela un retroscena con Valeria Marini

La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha infatti mostrato una clip in cui Francesca Cipriani ha dovuto lavare i panni di tutti i naufraghi. Alessia ha poi chiesto a Valeria Marini che cosa pensasse delle gesta della maggiorata e la showgirl ha risposto che era stata brava. Francesca si è quindi insinuata nel discorso chiedendo alla conduttrice se la Marini avesse veramente piacere di parlare con lei in quanto alcuni mesi era successo un fatto molto spiacevole:

“L’ultima volta non aveva molto piacere ne di salutarmi ne di fare una trasmissione con me. L’ho vista in alcune circostanze in cui purtroppo sono rimasta molto male, però io sono sempre qui con il sorriso, poi sono passati molti mesi. Ero rimasta male per un avvenimento che lei sa.”

Incalzata da Mara Venier, Francesca ha alla fine vuotato il sacco:

“Eravamo con Signorini, poi io sono andata via perchè lei non voleva stare nella stessa trasmissione con me, ho pianto. Quando sono venuta mi ha schifata dicendo che se c’ero io sarebbe andata via”

La Marini a tali parole ha subito voluto glissare il discorso dichiarando che non ricordava nulla di ciò e che comunque era stata molto brava a lavare i panni dei suoi amici sull’Isola.