X


Francesca Cipriani e Valeria Marini fanno pace all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Marzo 22, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto cipriani e marini

L’Isola dei Famosi: Valeria Marini e Francesca Cipriani si sono chiarite

Poco fa è andata in onda una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi 13. E a far molto parlare i numerosi telespettatori sono state senza ombra di dubbio Valeria Marini e Francesca Cipriani. Il motivo? Le due si sono finalmente chiarite. Difatti ad un certo punto la Marini è andata incontro a Francesca Cipriani, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Ascoltami…A chiarezza di quella cosa avvenuta in studio 10 giorni fa…Io sono sempre stata amica delle donne…Io volevo dirti che non ho assolutamente niente nei tuoi confronti…Io voglio evitare di parlare di un gossip che non m’interessa…Quindi chiedimi scusa…”

Successivamente le due si sono poi abbracciate. Insomma, dopo tanto parlare, pare che in pochi giorni le due siano riuscite a sotterrare finalmente l’ascia di guerra. Ma perchè le due hanno litigato? Per i pochi che non lo sapessero, Alfonso Signorini ha rivelato qualche giorno fa, che Francesca ha avuto una relazione con l’ex marito della Marini, la quale pare non avrebbe affatto gradito, andando su tutte le furie. Ma non è finita qua perchè proprio pochi mesi fa le due si sarebbero confrontate su questo argomento dietro le quinte di una trasmissione. Un confronto, che sarebbe stato più uno scontro.

Valeria Marini e Francesca Cipriani: il confronto all’Isola 13

Valeria Marini e Francesca Cipriani hanno fatto pace a L’Isola dei Famosi. Infatti le due naufraghe del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi, come mostrato nell’ultimo daytime andato in onda poco fa su Canale 5, sono riuscite finalmente a chiarirsi. E dopo un confronto di pochi minuti si sono teneramente abbracciate, gettandosi definitivamente ogni incomprensione avuta in passato alle spalle. E tutto questo è avvenuto dopo che Francesca Cipriani ha parlato di Valeria Marini ieri sera in un confessionale. In questa occasione la donna ha rivelato che i rapporti con Valeria Marini sarebbero stati in questi ultimi mesi decisamente tesi proprio perchè ha avuto una relazione con il suo ex marito Giovanni Cottone. Proprio a tal proposito Francesca Cipriani si è augurata di potersi chiarire una volta per tutte con la conturbante showgirl de Il Bagaglino. Un chiarimento, che c’è stato proprio nelle ultime ore. Difatti le due, appena hanno avuto modo di parlarsi, hanno subito chiarito questa incresciosa vicenda. E la Marini ha colto la palla al balzo anche per rivelarle di non nutrire alcun risentimento nei suoi confronti. Insomma tutto bene quel che finisce bene. Oppure questa tregua potrebbe essere solo il preludio di una nuova tempesta?